Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 6 luglio 2011

tastiera velenosa: Moratti ecco cosa puoi leggere...

Povero Massimo Moratti.... ci è rimasto male. Del resto dopo aver letto per 5 anni articoli carini e al miele ci deve essere rimasto molto male quando quelli della Gazzetta si sono svegliati e dopo cinque anni hanno cominciato ad aprire il vaso di Pandora e parlare anche dell'Inter. Fa male risvegliarsi e vedere che non si può più leggere un quotidiano sportivo. Riassumendo: Tuttosport, no. Corriere dello Sport no e ora per Massimo, nemmeno la Gazzetta. Rimane il Corriere o Repubblica... visto che eliminiamo la Stampa...

"Non mi aspettavo di non avere amici neanche qui, nella stessa città, magari attraverso un giornale, certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter, che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi: con un moralismo ben mirato. Contro di noi, che vuol dire quindi a favore di qualcun'altro. Questa l'ho trovata una cosa molto antipatica, soprattutto perchè io avevo l'abitudine di leggere questo giornale rosa che invece, adesso, purtroppo deciderò di non leggere più perchè è stato talmente determinante e duro l'attacco, duraturo e calcolato, che sarebbe di cattivo gusto da parte mia continuare a soffrire in questa maniera. Riguardo i tanti tifosi interisti che hanno deciso di non comprare più la Gazzetta per certi editoriali, Moratti tuona: "Sì, perchè non è un'opinione, cioè qualcosa che ognuno può avere, basti vedere quante volte siamo stati attaccati da qualsiasi giornale, compresa la 'Gazzetta', magari anche da parte di direttori amicissimi e carinissimi. In questo caso qui, è una politica calcolata, da una direzione del giornale naturalmente. Quindi, liberissimi di farla, ma liberissimo anch'io di non leggerla più".

Moratti ora può ovviamente contare ancora sulla tv di Stato che non ha ancora trattato come deve l'argomento e su Sky, la cui posizione non è chiara. Mediset, pensiamo che Moratti l'abbia oscurata da tempo...

Qualora, però il caro presidente nerazzurro volesse conoscere il reale quadro delle cose gli consigliamo di leggere Tuttojuve (anche in versione ipad o iphone, se li usa). Sul nostro sito può conoscere le fantastiche 10 motivazioni per cui non assegnare lo scudetto all'Inter, ma soprattutto può scoprire una cosa molto chiara. Nessuno vuole insultare Facchetti e la sua memoria. I tifosi bianconeri hanno per prima cosa molto rispetto di chi è defunto e non può difendersi, ma secondo hanno rispetto dello bandiere altrui. Avere rispetto, tuttavia non vuol dire negare l'evidenza. Dire che Facchetti ha commesso qualche ingenuità telefonando e dicendo quelle cose non ne distrugge o diminuisce la memoria. Semplicemente Facchetti si è adeguato a un comportamento che avevano tutti (quasi tutte le società). Se poi Moratti pensa si essere stato l'unico e con lui l'Inter a non aver mai chiamato o non avere scheletri nell'armadio, a non aver chiesto favori, allora è un'altra storia, ma questa versione è stata smentita in un processo penale in cui un testimone (Nucini), ha affermato cose gravissime e soprattutto è versione smentita da telefonate chiare e lampanti.

Ribadiamo che lo scudetto va revocato e Moratti farebbe un grande gesto a rinunciarvi, anche perchè non l'ha mai vinto, ma solo trovato per strada e se trovi qualcosa per strada generalmente la restituisci, mica te la tieni, no?

Nessun commento:

Posta un commento