Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 17 luglio 2011

CARO LIGABUE ASPETTA... IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE...

Il rocker emiliano, interista puro, non si è lasciato scappare un commento ieri a poche ore dal concerto al 'Campovolo' (Reggio Emilia) e a chi gli ha chiesto un parere sullo scudetto 2006 ha risposto: "Moratti vuole tenerselo perché credo che lo consideri come una specie di risarcimento. E non per un unico torto, ma per un 'certo' lungo periodo".

Rispettiamo molto Ligabue e non si può negare che le sue canzoni sono belle, tuttavia quando uno sbaglia lo sottolineamo, indipendemente dalla passioni musicali. Come affermato per Zanetti, aggiungiamo Ligabue alla lista dei disinformati, "non è tempo per noi cantava", "non è tempo per lui, diciamo noi". Potremmo aggiunger anche che "il meglio deve ancora venire", quindi consigliamo al rocker emiliano di informarsi su Calciopoli e su come alcune persone che reputa limpide, siano uguali a quelle che magari reputa meno limpide. Inoltre, la prossima volta che farà un video con Buonanotte all'Italia si ricordi che oltre a Facchetti e Cannavaro andrebbe inserito anche qualche dirigente della Juve. Non fosse stato per la Juventus e i suoi 6/11 il mondiale lo avrebbe vinto qualcun altro e nel suo video ci avrebbe messo i tanti stranieri che giocano nel club nerazzurro.


Forse Ligabue in questi anni si è dedicato troppo alla musica e poco al calcio.
"il meglio deve ancora venire caro Ligabue", in ogni caso ti consigliamo di togliere Facchetti dalla serie di immagini di Buonanotte all'italia al prossimo concerto... oppure di tenerlo, ma aggiungerci anche Guido Rossi e il caro Nucini, in modo da dare un bel quadro chiaro a chi sta vedendo lo show.

8 commenti:

  1. eh già, facchetti

    capitano storico della nazionale italiana

    uno degli atleti più stimati di sempre...

    uguale a moggi..

    ma va a ciapà i ratt, non meriti altri commenti.

    RispondiElimina
  2. esiste anche bettega tra i dirigenti, umberto agnelli...gianni agnelli ad esempio...

    RispondiElimina
  3. qui non si contesta facchetti, ma se facchetti sbaglia e ha sbagliato si dice solo che ha sbagliato mica lo si infanga...o è intoccabile.
    Guarda Franco Baresi, ad esempio, campionissimo, incomiabile ma ha fatto errori

    RispondiElimina
  4. facchetti peggio di moggi, un falso santo mi ricorda tanto il caro facchetti il cattivissimo Kaiser Sosa: lui sembrava la povera vittima ed invece era lui la mente di tutto...
    meditate sfinteristi, meditate...

    RispondiElimina
  5. ma sparatevi nel culo se facchetti è come moggi io sono come obama... imbecille

    RispondiElimina
  6. Sanno anche loro di sbagliare a dire certe cose, ma non avranno mai l'umiltà e la correttezza di ammettere in pubblico di essersi sbagliati e di chiedere scusa...ma non me l'aspetto che lo facciano, il calcio è come una religione, ognuno è convinto che la sua sia giusta ed è pronto anche a giurare il falso pur di difenderla...

    RispondiElimina
  7. perseverano nel loro errore, pur di mantenere intatta la favola della loro onestà sono davvero ridicoli e patetici...

    RispondiElimina
  8. ma la juve si e' dimenticata del calcio scommesse del 1980 dove boniperti bettega erano dentro sino al collo (leggere il libro di Petrini) ? anche Dossena che fa la pecorella in televisione, anche Colomba anche Ulivieri, tutte verginelle linde e pure col culo sporco
    ma la juve si e' dimenticata dell' affare doping dove i suoi giocatori in tribunale avevano la bava alla bocca? che c'e'e una sentenza del tribunale civile in merito e i media hanno messo a tacere?
    La realta' e' che defunti gli agnelli non contate piu' un cazzo , sembrate quei burini del film IL marchese del grillo
    E' finita un epoca di magna magna, di mercato di furberie della vostra gea del cazzo
    ma non vi viene il dubbio che agnelli con le sue frasi a effetto arringa le folle juventini celando in realta' la sua totale incompetenza, ma proprio non ci arrivate.
    state cadendo come un sasso da un dirupo e non ve ne accorgete. poverini che siete

    RispondiElimina