Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 5 luglio 2011

inaccettabile conflitto di interesse: ecco chi è Tavecchio

Molti tifosi bianconeri hanno letto le parole di Tavecchio di oggi, si prospetta all'orizzonte un inaccettabile conflitto di interesse. Ci abbiamo messo due minuti a trovare una dichiarazione del presidente della Federazione Dilettanti dell'anno scorso...che chiaramente ci fa capire un chiaro orientamento.

Non è possibile accettare che chi prenderà la decisione possa essere un tifoso interista, ma chiediamo per una volta un organo super partes. Ricordiamo tutti che già un ex membro del consiglio di amministrazione nerazzurro ha preso la decisione nel 2006.

Ecco chi è Tavecchio, vi riportiamo alcuni stralci tratti da fcinternews che riportava le sue parole più di un anno fa :Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Carlo Tavecchio, tifoso interista, è intervenuto in merito alle parole di José Mourinho che dopo il derby ha dichiarato che il 'palazzo' stia studiando il modo per non far chiudere all'Inter il campionato in anticipo. Il numero uno della LND ha voluto tranquillizzare lo Special One: "Non ci sono venti contrari nè progetti per far danno ad alcuno: federazioni ed arbitri sono fuori da ogni logica di questo genere. E' giusto che ci sia un diritto di critica però nell'occasione Mourinho è andato oltre ed ha fatto male. Calciopoli è stata sepolta con i provvedimenti, da tutti criticati, del professor Rossi, senza i quali il nostro sarebbe stato un paese senza più calcio. E a nessuno degli interisti ha fatto piacere ritrovarsi con lo scudetto assegnato a tavolino".

E' incredibile che a distanza di 5 anni si possa ricorrere negli stessi pesanti e gravi errori, permettendo a persone che avrebbero chiaramente dichiarato la propria fede calcistica di valutare una questione tanto delicata.

A MAGGIOR RAGIONE INVITIAMO TUTTI AD ADERIRE ALLA PETIZIONE SOSTENUTA DA TUTTOJUVE E ORGANIZZATA DA VECCHIASIGNORA.COM PER LA REVOCA DELLO SCUDETTO ALL'INTER

http://www.vecchiasignora.com/topic/196589-revocatelo-petizione-alla-figc-la-nostra-pazienza-non-andata-in-prescrizione/ oppure a mandare una mail con nome cognome e identificativo d’identità all’indirizzo: revocascudetto2006@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento