Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 5 luglio 2011

da aguero a vidal: il gol fa impennare il prezzo






Chissà cosa avrà pensato ieri Marotta quando in Cile-Messico il possibile acquisto bianconero ha insaccato con una precisa incornata su palla calciata dal corner. Chissà se avrà pensato la stessa cosa di pochi giorni prima quando Aguero con un gol fantastico ha salvato l'Argentina, magari avrà chiamato Paratici per capire di quanto sarà salito il prezzo.

Se Marotta voleva i due giocatori ora gli toccherà, sicuramente stanziare qualche miglioncino in più. Se su Aguero, molto dipenderà dalla concorrenza, su Vidal bisogna assolutamente muoversi con rapidità. Il giocatore che è bravo, si sta rivelando uno dei migliori centrocampisti sudamericani, oltre ad aver impressionato nel Bayer Leverkusen. Su di lui oltre al Napoli si sono mosse Bayern Monaco e ultimamente Arsenal che lo vedrebbe bene al posto di Fabregas.

Voeller, come detto recentemente ha dichiarato che "lo cediamo ma solo all'estero". Il prezzo era di circa 12 milioni ma se continuano queste prestazioni sarà difficile strappare Vidal a meno di 15, anche se in scadenza nel 2012. Marcelo Salas, che lo conosce bene ha detto: "Io penso che Arturo sia il partner ideale per Pirlo. Descriverlo? è un giocatore duttile di grande dinamicità e con buona tecnica,mi ricorda Almeyda per la cattiveria che mette in campo: è un ruba palloni incredibile".

C'è da fidarsi di Salas? Forse si, se le prestazioni continueranno a essere come quella di ieri.

Nessun commento:

Posta un commento