Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 23 luglio 2011

tastiera velenosa: Calimero toglie le tods

Ci fanno sempre più sorridere le parole di Massimo Moratti, in cui L'Inter è stata vittima. La parabola del vittimismo dove tutti ce l'hanno con te. Una sorta di citazione della parabola di Calimero.

"Tutto quello che è successo nel 2006 è contro di noi. Ho letto la lettera di Della Valle ma questo tipo di domande vorrei farle io a lui, perché io non ho risposte da dare. Quello che pesa di più è quello che è successo allora a noi, non vedo perché dovrei giustificarmi e al massimo è il contrario. Non voglio giudicare il tono, che non mi è piaciuto per niente. Mi siederò al tavolo con Della Valle? Penso che si divertiranno a fare una rimpatriata tra di loro, io sarei noiosissimo".

Stia tranquillo il presidente dell'Inter e cominci a buttare via tutte le scarpettine Tods e i giubbottini Fay.....L'epoca del vittimismo è finito, la maschera proprio come quella di Inler è caduta. Ormai tutti sanno che il completino bianco bianco della comunione è macchiato. Macchiato da cosa? Da tutto o da niente, scegliete voi, dipende da come considerate le telefonate altrui. Secondo noi quanto emerso nel 2006 non alterava i risultati del campo, anzi il campo era unico giudice. I cartonati in bacheca vanno rimossi. Secondo noi Facchetti non è stato artefice di nulla proprio come Moggi o se preferite la linea dura, allora ha commesso gli stessi errori di altri. Questo poi senza andare a ricordare l'episodio peggiore, Moratti dimentica che qualcuno vicino a lui ha incontrato l'arbitro Nucini...in attività, quqlcuno ha offerto incarichi e questo lo dice Nucini sotto giuramento. Ma dimentica proprio tante cose... come dimentica quell'incontro alla presentazione del libro di Narducci....e il video in cui Narducci è con Zanetti.

Moratti non incontrerà Della Valle (che cattivone Diego con quel tono...poi...) e li lascerà alla loro rimpatriata. Del resto la storia di Calimero, però senza tods....ormai non è solo leggenda.

11 commenti:

  1. bellissima la frase sulla rimpatriata.

    grande presidente, continua a nutrirti dei loro fegati.

    quello di pavan in primis.

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche la frase sul suo esser noiosissimo...

    Avanti presidente diversamente onesto, continui a recitar VESTI LA GIUBBA...e a infiammare la folla di nerazzurro contaminata...

    RispondiElimina
  3. ma si noioso per forza che cosa vorrà dire ora che tutti sanno che il completino della comunione è irrimediabilmente sporco di merda come coscienza degli interisti..

    RispondiElimina
  4. però una bella rimpatriata fra moggi,meani,mazzini,giraudo,galliani,lotito,della valle,de sanctis,paparesta e la segretaria fazi magari con la presenza di pisanu,biscardone magari cannavaro un paio di giornalisti a libro paga

    invitano il nuovo ovino ( per inciso..brutto come la fame..e mi scuso di queste ultime parole che non c'entrano niente)

    che bella tavola

    che bella rimpatriata

    che bei ricordi

    effettivamente ....che peccato

    andava cosi tutto bene......

    farabutto di un dentigialli

    RispondiElimina
  5. ci vorrebbe una rimpatriata anche tra alcuni investigatori amici dell'inter gente che pedinava, gente che si è buttata da un cavalcavia.... alcuni che hanno fatto le indagini... e altri...insomma tutta gente con l'abitini della prima comunione.Li si che ne verrebbero fuori delle belle...

    RispondiElimina
  6. Massimo è fiato sprecato, non vedi che pur riconosciuti colpevoli e con le mani nella marmellata negano pure l'evidenza?
    far capire le cose ad un sfitnerista è come insegnare agli asini a volare...

    RispondiElimina
  7. ma nessuno ci ha riconosciuto colpevoli.

    c'è solo il dossier di una delle 3 parti del processo, l'accusa.

    quindi nessuno ha accertato nulla.

    l'unica colpevolezza che è stata accertata è la vostra.

    RispondiElimina
  8. accertata da chi? da servi sfinteristi che caso strano hanno considerato: non esistenti ed irrilevanti telefonate molto gravi?
    ma va la interista di merda che hai finito di raccontare le favole..

    RispondiElimina
  9. non ti piace chi ti ha giudicato?

    benissimo.

    però aquanto pare palazzi ti va benissimo visto che è lui che ha parlato di colpevolezza dell'inter.

    bene allora restiamo apalazzi visto che a lui dai credibilità.

    lui considera la posizione della juve di differentà gravità, sistematicità e ramificazione rispetto a quella di tutte le altre coinvolte in calciopoli e calciopoli bis, inter inclusa.

    e allora? se dice sull'inter dice il vero ma se dice sulla juve ritorna a essere un servo sfinterista imparziale anti-juventino?

    fammi capire...

    RispondiElimina
  10. qui non è il fatto di andare bene o male è il fatto di avere parità di giudizio cio che nel 2006 non c'è stato, o vuoi negare i titoloni e le trasmissioni con un unico obbiettivo: distruggere la Juventus?
    Chissà come mai poi certe telefonate, che a dire di palazzi, non erano poi tanto irrelevanti ricordi?

    RispondiElimina
  11. Vi ricordo che Palazzi ha operato sulla base di telefonate, senza un processo.Ora c'è un processo in corso, che sta definendo nella fase dibattimentale e con assoluta correttezza le cose. Palazzi ha anche suggerito al revisione art. 38 nel dibattimentale per la radiazione di Moggi... informatevi, per favore.

    RispondiElimina