Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 6 luglio 2011

CON LA VALIGIA IN MANO SENZA SAPER DOVE ANDARE

Se si continua in questo modo, il calciomercato della stagione 2011/2012 sarà ricordato come quello dei campioni con la valigia in mano e che non sanno dove andare. I nomi ? Tantissimi, basta guardarsi in giro. Da Tevez a Aguero, da Rossi a Pastore, da Sanchez a Neymar.

Fortunatamente o sfortunatamente i nomi di almeno due/tre di questi campioni sono stati accostati alla Juventus. Alla fine se l'accostamento sarà giusto o sbagliato lo scopriremo quando i campioni si troveranno nella situazione reale di prepararla sul serio questa valigia. Abbiamo assistito alle lamentele di Tevez che vuol tornare dalle sue piccole in Argentina, Aguero invece che ha il mal di pancia dai Colchoneros e vorrebbe andare al Real con l'Atletico però che non vorrebbe a sua volta darlo ai nemici. E poi come non sprecare due parole per il campioncino italiano Pepito Rossi a cui il Villarreal sta stretto, ma per muoversi aspetta che qualcuno si muova e quindi la sua valigia, per ora è quella che farà per tornare a casa dagli Stati Uniti. E poi Pastore a cui la valigia l'ha preparata Zamparini in compagnia di Sogliano. Gliene hanno fatta una bella grossa in modo che possa metterci ben 50 milioni di euro da portare indietro al suo presidente (ma voi ci credete?). E infine, quello che sarebbe il preferito di Conte e Marotta, vale a dire Alexis Sanchez. Il cileno Marotta e Paratici lo vorrebbero e come e gli farebbero delle belle Louis Vuitton, una serie completa per trasferirsi da Udine a Torino, Purtroppo a Sanchez piacciono le ramblas e il trolley è già pronto per El Prat o se preferite Ryan Air per Girona. Infine Neymar che dovrà aspettare Gennaio probabilmente per venire in Europa, a lui toccherà aspettare Babbo Natale.

I tifosi bianconeri sperano che dalla presentazione di oggi possa uscire qualche indiscrezione in più per il top player, il numero delle valigie per Bardonecchia aumenterebbe vertiginosamente.

Nessun commento:

Posta un commento