Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 20 luglio 2011

stasera a sportitalia

I SEGRETI DEGLI AFFARI VIDAL E ROSSI SVELATI DA MASSIMO PAVAN OSPITE DI "SPECIALE MERCATO" ALLE 23,00 SU SPORTITALIA
SEGUILO ANCHE SU TUTTOJUVE.TV
20.07.2011 20:23 di Redazione TuttoJuve articolo letto 310 volte

Si preannuncia una serata speciale per i lettori di Tuttojuve.com. Dalle 23,00 infatti, il vicedirettore Massimo Pavan, tastiera Velenosa, sarà ospite del programma "SOLOCALCIO" di Sportitalia per approfondire tutto sull'affare Vidal e sulla trattativa Rossi. Non mancherà qualche stocchettata all'Inter sul tema scudetto 2006 e prescrizione. Potete seguire la diretta anche su tuttojuve.tv.

6 commenti:

  1. se lo abbiamo preso è finalmente un buon acquisto che ne dici massimo?

    RispondiElimina
  2. ciao, secondo me vidal ottimo acquisto, rossi aspettiamo comunque il prezzo giusto è 25 non di più.

    RispondiElimina
  3. ringrazio gli apprezzamenti per coloro che hanno sostenuto la mia posizione di ieri sera.
    Ho ricevuto anche alcune critiche sulla mia posizione pacata e non urlata. purtroppo ho lasciato lo "strillo" al mio interlcutore che comunque non ha risposto alle mie domande...mancanza di argomenti?

    RispondiElimina
  4. Direttore ho appena letto ora del confronto con Fotia,ho visto qualche secondo di video, giusto il tempo della durata della mia pazienza...
    Che dire, lei se n'è uscito alla grande, stanno tentando di ricreare quel sentimento popolare del 2006, e noto come si stia ripresentando la santa alleanza Inter-Roma...in questi casi chi alza la voce senza argomentare è abbondante in stupidità...

    RispondiElimina
  5. dibattito anche su VS
    http://www.vecchiasignora.com/topic/199057-lite-in-tv-pavanfotia/

    RispondiElimina