Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 16 luglio 2011

avra' fiutato l'affare?

Francamente non sappiamo se Marotta si sia recato o meno in Spagna o se presto lo farà. Sicuramente sappiamo che in Spagna ci sono tanti bravi giocatori: Rossi, che di nome fa Giuseppe,Afellay che di nome fa Ibrahim e Aguero che di nome fa Sergio. Tante tentazioni dalle più costose a quelle meno. Aguero oramai quasi impossibile, Rossi, probabile (ma attenti al prezzo...) e Afellay sogno low cost da aggiungere al top player. Afellay badate bene non è probabile ma è un'idea percorribile, nonostante le smentite di rito del procuratore.

Su Rossi se ne parla tanto ma l'affare sta nel prezzo. Spendere più di 25 milioni per Pepito (uno dei migliori italiani se non il migliore) ci sembra una follia. A 25 massimo va preso, in caso contrario vale la pena dai 30 in su aspettare sul serio offerte di fine estate. Li sta l'affare.

Afellay è l'affare, già seguito in inverno, piace a Conte che chiede a gran voce esterni. Unica barriera Guardiola che pare restio a lasciarlo partire. Il suo procuratore Rob Jansen, agente di Ibrahim Afellay, ha negato ogni trattativa, sia con la Lazio che con la Juventus, "Afellay sta bene in Spagna ed il prossimo anno sarà ancora un giocatore del Barça, posso assicurarvelo al 100%".

Pretattica? Non lo sappiamo...gli affari ci sono, basta andarli a cercare Afellay ad esempio lo è.

1 commento:

  1. Marotta per il bene della juve si deve dare una gran bella svegliata!!!!!!!!!!!!!invece di continuare a pensare a Bastos ed altri mezzi giocatori in quel ruolo, se vuole fare un vero salto di qualita`,deve assolutamente prendere Danilo, e non farsi fregare pure dalle squadre portoghesi!!!!!!!JUVE PRENDI DANILO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina