Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 15 giugno 2010

SORPRESINE SI O NO?


Molti ricordano le parole di Marotta della settimana scorsa (6 giugno):
"se la Juve è in trattativa con giocatori non ancora pubblicizzati dai media? si,un paio di elementi non li avete ancora indovinati e manteniamo il segreto,verrà fuori qualche sorpresa. Quando li saprete? penso la prossima settimana anche se non c'è fretta."

Ormai quasi dieci giorni son passati e quali sono i nomi nuovi? Molti tifosi aspettavano in questi giorni le sorpresine, i nomi nuovi... quei due nomi nuovi.
Facciamo il punto allora.
Nomi caldi:
Dzeko, con il solito possibile scambio con Diego.
Krasic: Marotta non si smuove dai 13 milioni, al massimo 15, da valutare se l'interesse di Inter e Manchester City sia reale o fittizio.
Martinez: è l'alternativa a Krasic.
Bonucci: dovrebbe arrivare in cambio di Criscito, errore o no lo sapremo presto.
Motta: potrebbe arrivare come esterno destro.
Aguero: sembra tutto sfumato, ma non si sa mai.
Pazzini e Palombo: il primo sembra un'altenativa a Dzeko, il secondo, potrebbe andare all'Inter, ma la trattativa non è facilissima.

Quali sono quindi i nomi nuovi? Per ora ne abbiamo individuati un paio:
Gallas: il francese chiede troppo tramite il suo procuratore e si parla di un'intromissione della Roma. Era un nome nuovo... potrebbe sfumare.
Elia: ottimo cursore, ottima tecnica, si è parlato di lui come parziale contropartita nel caso Diego accettasse l'Amburgo...per ora nulla di certo.

La settimana scorsa avevamo ipotizzato nomi del Real (Marcelo, Benzema, Van der Vaart, Drenthe), all’Arsenal (Van Persie, Sagna, Gallas, Clichy), fino a concludere a qualcuno del Liverpool che non vorrà seguire Benitez.

Oggi come oggi, avremmo indovinato solo il nome di Gallas, per il resto ci toccherà aspettare.
I tifosi cominciano ad essere infastiditi dal fatto che ci siano molte voci e nessun acquisto. Amerebbero la trattativa lampo e repentina... con il nome "goloso".

La speranza è che Marotta sia di parola e possa portare qualche buona sorpresina, oltre a Pepe, che se è quello visto lunedì sera, sembrerebbe un ottimo acquisto.

Domanda finale: riuscirà Marotta a vendere qualcuno? Per ora solo Molinaro, se riuscisse in questa impresa, quella si che sarebbe una sorpresa mica male.

Nessun commento:

Posta un commento