In questi giorni stiamo leggendo di tantissimi possibili scambi o semplici passaggi sull'asse Torino-Milano, sponda rossonera. L'alta velocità sembra aver dato nuova linfa a questa alleanza, un tempo forte, alleanza che cerca di fermare lo strapotere nerazzurro.
Tra i papabili, i soliti noti: Trezeguet e Amauri in attacco in cambio di Borriello o Huntelaar. Felipe Melo a centrocampo...(speriamo di no, dicono i tifosi), oltre a Camoranesi e poi Zebina, De Ceglie e Salihamidzic in difesa, in cambio dei fortissimi Kalahdze o Jankulovski.
Dio ce ne scampi, pensano molti tifosi sui forum...
Oggi radiomercato, parla di un nuovo giocatore che può salire su quel treno, o se preferite sul pulmino in direzione Milano: Fabio Cannavaro.
Il capitano della nazionale, non ha ricevuto e non si sa se la riceverà offerte di rinnovo, l'opzione è ormai scaduta e il feeling con i tifosi altalenante.
Dopo Yepes, sarebbe l'ennesimo acquisto over trenta del Milan....
I tifosi rossoneri chissà che penseranno... Cannavaro viene da una stagione altalenante, con un finale in crescendo, vedremo come andranno i mondiali.
Se si pensa al marketing Cannavaro è un investimento e il Milan sotto questo aspetto sappiamo che è molto attento... Rivaldo, Ronaldo, Ronaldinho.. insegnano...
Ma infine un pensierino ce lo siamo fatto... e se Cannavaro fosse ambasciator che non porta pena... ma Lippi?
Se il Milan non chiude con Allegri, tutto è possibile, del resto Lippi alla fine del Mondiale ha già un sostituto, mentre la panchina del Milan non ha ancora un titolare....
Seguimi su Twitter
tuttojuve
Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore
07/04 Motta, tutti contro…
martedì 1 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento