Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 2 giugno 2010

ESTERNI SU E ESTERNI GIU'

Sempre sugli esterni, si muove il mercato della Juventus.
La giornata di ieri ha registrato due importanti passi.
Da un lato un addio: per 3,9 milioni di euro il trasferimento a titolo definitivo del terzino sinistro Cristian Molinaro. Molinaro quest'anno ha giocato 17 partite di campionato aiutando lo Stoccarda a chiudere in sesta posizione in classifica.
Molinaro è contento "La città è molto bella. La Bundesliga è molto divertente e sono riuscito a farmi degli amici anche al di fuori del club".
Sempre lato cessioni, rimane sempre meno certa la conferma di Caceres. Quello che frena la Juventus, secondo i media spagnoli sarebbe il prezzo.
Se non dovesse essere confermato Caceres, esistono alternative: Liechsteiner, Cassani, Motta.
A sinistra invece sempre calde le piste Criscito senza sottovalutare il nome dell'ultima ora... il francese Abidal.
Molto altalenante anche il borsino di Krasic. 15 milioni il prezzo, valutazione giusta, per un giocatore di sicuro interesse.
In rialzo le quotazioni di Pepe, mentre sono in leggero ribasso quelle di Vargas.
Stabili anche le quotazioni di Dembelè, belga 22enne dell'AZ Alkmaar, giocatore acquistabile a soli si fa per dire 7 milioni di euro. Un pò una scommessa, la Fiorentina la perse con Van der Borre... quindi scelta rischiosa...
Nome dell'ultima ora? Eljero Elia (22), rivelazione olandese dell'Amburgo, uno dei migliori per ruolo in Bundesliga, ex giocatore del Twente, giocatore con una valutazione che oscilla sui 10 milioni di euro e con molto mercato in Inghilterra.



Nessun commento:

Posta un commento