Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 7 giugno 2010

I ROMPISCATOLE


In un film del 1996 con Matthew Broderick e Jim Carrey, il protagonista, cacciato di casa dalla sua compagna va ad abitare in un nuovo appartamento. Nella nuova casa manca la tv via cavo, chiama quindi il tecnico installatore che si mostra un po' invadente, divenendo una presenza ingestibile e da amico si trasforma in peggior nemico. Sarebbe difficile oggi pensare che Inter e Juventus, sono mai state società amiche, sicuramente oggi sono acerrime rivali.
Trascurando i fatti di Calciopoli 1 e 2, di cui abbiamo parlato in modo più che esaustivo nei precedenti episodi, vorremmo soffermarci sulle ultime mosse di mercato bianconere e sulle contromosse interiste.
Sappiamo tutti quanto sia stato vicino Capello all'Inter e quanto sarebbe dispiaciuto ai tifosi bianconeri. Perso Capello l'Inter si è buttata su Benitez, vecchio pallino bianconero e per alcuni vederlo sulla panchina nerazzurra sarà un pò uno smacco.
Passiamo ai giocatori: piccole schermagli si erano intraviste per i vari Bonucci, Criscito e Ranocchia. Per ora solo piccole, visto che l'Inter, per ora, non compra il "made in Italy".
Sembra che le grandi schermaglie ci potranno essere per Krasic, su cui sembra si stia muovendo anche l'Inter, quindi tentennamenti potrebbero causare qualche problema.
Oltre a Krasic, occhio nerazzurro su Caceres, che la Juventus non ha riscattato e che l'Inter ha chiesto in prestito.
Infine, Cavani, vecchio pallino bianconero, che l'Inter sembrerebbe interessata a rilevare.
Rompiscatole, quindi...si certo una rottura di scatole, soprattutto per i tifosi che oltre alle beffe note, potrebbero averne delle altre.

4 commenti:

  1. caro massimo,sono un tifoso interista e vorrei risponderti dicendo che ci hanno appena sottratto il nostro allenatore,la stessa squadra vorrebbe Maicon e Milito,e i nostri obiettivi di mercato annunciati dai media(gerrard fabregas e tanti altri)vrrebbero andare in un altra squadra rispetto all'inter.detto questo credo che sia normale che ci sia concorrenza per acquistare i giocatori più promettenti e in secondo luogo la maggior parte di queste notizie non ha fondamenti e parla di obiettivi di mercato per riempire le pagine d'estate oppure per far parlare di un giocatore al fine di aumentarne il valore(tranquillo che i veri obiettivi li tengono segreti per poi fare magari qualche sorpresina alla fine).inoltre vorrei far notare che i vari bonucci ranocchia aguero silva cavani sono da tempo seguiti dall'inter e è normale che se nei tuoi articoli accosti alla juve una trentina di giocatori (vedi sorpresine in arrivo?)ci sarà sempre qualche rompiscatole.

    RispondiElimina
  2. Io acquisterei Narducci, Auricchio e Tavaroli, uomini d'oro del triplete interista :)

    RispondiElimina
  3. messaggio di un anonimo all'anonimo precedente
    ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PER SEMPRE INTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........

    RispondiElimina
  4. stai attento che se tavaroli tira fuori anche il contenuto dei dossier so cazzi, non le chiacchere da bar, stai attento aparlar del diavolo che di solito sLT fuori

    RispondiElimina