Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 5 giugno 2010

11 milioni di discordia

Caceres si, Caceres no, Caceres forse. La stagione del terzino destro bianconero è stata sicuramente buona e personalmente crediamo che la conferma sia stata meritata. Ci piacerebbe fosse riconfermato, magari con uno sconto, sugli 11 milioni fissati l’anno passato. Tuttavia, però, il prezzo lo fa il mercato e se il Barcellona pensa di poter incassare 11 milioni è giusto che tiri sul prezzo. Si potrebbe limare, inserendo qualche contropartita tecnica, ma sono pochi i giocatori che possono fare gola al Barcellona. L’anno passato c’era Poulsen, ma quest’anno pensiamo che i blaugrana non siano più così interessati. Per far leva, rimane quindi la diplomazia, la voglia del giocatore di rimanere a Torino e l’amicizia bianconera di Fonseca. Sarà interessante vedere come finirà. Le capacità di resistere alla tentazione di Marotta sarà fondamentale. Caceres è interessante, giovane, veloce, capace di giocare anche al centro.
Penso che la Juventus sceglierà tra lui e Criscito, non come ruolo, in quanto uno destro e uno sinistro, ma in quanto giovane su cui puntare, che può, in qualche occasione giocare anche al centro, duttilità sempre gradita agli allenatori.
11 milioni di discordia per Caceres, una comproprietà e qualche altro giocatore per Criscito….
11, milioni, sono tanti?, sono pochi?... difficile a dirlo… i tifosi bianconeri sono un po’ confusi, del resto se si spendessero 12 milioni per Pepe e poi non se ne spendessero 11 per Caceres, ci sarebbe qualcuno che una domanda comincerebbe a farsela.C

1 commento:

  1. ciao Massimo... il problema non e' che il processo di Napoli non dia risposte convincenti, ma che non ottenge risposte ai piani alti della FIGC! su Blanc sottostimato beh caliamo un velo pietoso!

    RispondiElimina