Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 9 giugno 2010

PESCI PICCOLI E PESCI GROSSI


Intercettazioni qua, intercettazioni la, come abbiamo già detto in un precedente articolo siamo costretti a "bussare alle porte del cielo", per farci ascoltare.
Le intercettazioni sono diventate una grande gara di pesca, dove vengono ormai presi tutti, i pesci piccoli e i pesci grossi.
E' notizia di ieri, che un grande pesce, potrebbe essere cascato anche lui nella rete. Potrebbe, perchè fino a quando non c'è certezza, non si può dire.
L'attuale presidente federale, secondo alcuni quotidiani sarebbe stato intercettato mentre parla con Carraro di una squadra in particolare.
Se fosse vero, si chiuderebbe un cerchio e non mancherebbe più nessuno.
Con questo non vogliamo sostenere nulla di negativo su Abete, a parte criticare l'eccessiva prudenza per le analisi di calciopoli, vogliamo solo constatare ulteriormente che tutti parlavano con tutti. C'era magari chi telefonava di più o chi è stato trovato di più a parlare, anche perchè non tutti erano intercettati allo stesso modo,
C'era chi pedinava e ti seguiva, quindi non ti doveva chiamare per sapere dove sei.
C'era poi chi chiamava direttamente gli arbitri, chi i guardalinee.
Francamente non mi capacito, ma forse non capirò mai come alcuni possano credere ancora nell'esistenza della "cupola". Possano ancora credere che esisteva un sistema.
Purtroppo, e sono tanti, credono ancora in tutto quello che leggono sui giornali e se alcuni scrivessero che hanno visto un marziano, ci crederebbero, senza andare a vedere se è vero o no.
Siamo davanti a un grande pesce d'aprile, con pesci grossi e piccoli.
Rimaniamo con la speranza che le istituzioni vogliano fare chiarezza.
Concludo facendo notare due cose e con due domande, o chiamatele considerazioni:
-primo: una telefonata di ieri, Moggi-Moratti dopo Chievo Juventus, con gol valido annullato a Pellisier. Il tono colloquiale della telefonata (sembre che sia vera, visto che non ne parla quasi nessuno), denota che anche gli errori più grandi venivano giudicati con sportività, altro che complotti... poi se uno aveva qualcosa da dire avrebbe dovuto dirlo subito...o no? O viva lo gnorri...?
-secondo: in un'intercettazione che abbiamo già segnalato, Bergamo, riferisce di una telefonata avuta con Moratti, che rilascerebbe alcuni commenti su Abete...
Vi invito ad ascoltare.... io sono ancora qui a chiedermi come mai il Presidente Federale non si sia mosso...voi vi sareste risentiti?


Nessun commento:

Posta un commento