Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 20 aprile 2010

Zamparini, arma a doppio taglio dell'accusa.

Ieri l'accusa ha presentato un'intervista al presidente del Palermo Maurizio Zamparini in cui si parla di un presunto intervento di Luciano Moggi per una designazione dell'arbitro La registrazione dell'intervista è stata resa all'emittente 'Radio Radio' e inserita agli atti dopol'udienza di ieri.
Nel dettaglio, Zamparini dice che, prima della trasferta di Verona, chiese al ds Rino Foschi quale fosse il miglior arbitro in quel periodo. Poco dopo, Moggi telefonò in sua presenza chiedendo Rizzoli per il Palermo. E proprio Rizzoli fu designato per quell'incontro.
A parte che non si capisce come Rizzoli possa essere implicato...se era un buon arbitro rimane tale, se non lo era andava indagato.
Tale intervista. per l'accusa è un elemento che dimostra il potere di Moggi.
A mio parere, tale intervista è anche un pò per non dire altro di cattivo gusto quando Zamparini dice che i principali di Moggi hanno la colpa...che è possibile vincendo barando... vorrei sapere quali fossero i principali...se intendessi Giraudo o gli Agnelli... se fossero i secondi vorrei sentire la risposta della proprietà....
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=175849

Poi risulta incredibile...quello che ha detto a Radio Radio Zamparini, dove praticamente smentisce tutto quello che procura porterebbe come prova, smentendo la Rai e praticamente pure la procura...
Sarei curioso di sapere che ne pensa ora il Pm Narducci...
Ora insieme ai giudizi della Gazzetta, si prendono anche le dichirazioni radio...
Concludo....con le parole di Zamparini..."si vede che il Pm ha poca roba se viene a prendere le parole mie..."..
Sante parole....

Nessun commento:

Posta un commento