Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 2 aprile 2010

QUALCOSA CHE NON VA

Che ci fosse qualcosa che non andava nel Processo di Napoli ce ne siamo accorti tuttavia ora preferiamo concentrarci sulle parole del nostro amico Lingua Lunga che ieri, è tornato a parlare del campionato.. |"poco poco".. come diceva Kaori dello spot televisivo, Ha detto "non è una lotta a tre: è una lotta di una squadra contro tante altre cose".
Ecco, partendo da queste parole vogliamo fare una piccola riflessione: Mourinho ha detto che è una lotta tra l'Inter e tante altre cose... benissimo!
Vogliamo sapere quali sono queste altre cose, se le conosce. Secondo vogliamo capire quali sono queste forze oscure, il male oscuro che vieta all'Inter di cavalcare felice nelle praterie dei campi di calcio italiano.
Detto questo, visto che ci sono forze oscure che sono "le famose altre cose", vorrei capire se sono le stesse del 2006, perchè allora se fossero le stesse ci sarebbe un problema.
Il grande male non era stato estirpato? Non si era creata la giustizia dopo quelle sentenze? Se era così, come mai ci sono ancora queste forze oscure... che vede Mourinho.
Qui i conti non tornano....o era sbagliato prima o è sbagliato adesso....

Nessun commento:

Posta un commento