Potrai essere di parte o non di parte... ma chi crede che esista la cupola...si legga questa telefonata...
Perche a una squadra revocano due scudetti e all'altra permettono di rimanere in A e di fare la Champions..?
Se ci fosse stato l'avvocato non sarebbe successo nulla...
Bergamo: «Pronto?».
Galliani: «Sono Galliani, buongiorno».
Bergamo: «Buongiorno dottore come va?».
Galliani: «L'ho cercata molte volte ieri sera ma era sempre occupato».
Bergamo: «Non mi sono ancora ripreso dall'altra domenica (8 maggio 2005 Milan-Juventus 0-1, gol di Trezeguet). E questo purtroppo è stato un trauma che in famiglia ha lasciato il segno. Pensavamo tutto...».
Galliani: «Anche noi, anche noi».
Bergamo: «Pensavamo tutto fuori che quello, se andava male, male, male potevamo pareggiare ma insomma».
Galliani: «E pareggiando avremmo vinto anche a Lecce (finì 2 a 2) perché non avremmo mollato, perché se avessimo pareggiato con la Juve rimanevamo in testa alla classifica e a Lecce vincevamo di sicuro perché la partita era abbordabile».
Bergamo: «Ma può darsi che Ancelotti si sia fidato troppo dei suoi uomini non ha considerato che Seedorf e Pirlo non stavano troppo bene».
Galliani: «Da oggi parte l'operazione Istanbul... domenica brutto».
Bergamo: «Ecco, Lecce. Quando un presidente di una società (Semeraro ndr) si permette di dare una responsabilità ad un arbitro per le intemperanze dei tifosi e le reazioni dei giocatori».
Galliani: «Ma poi urla e grida negli spogliatoio, nell'intervallo una vergogna (nell'intervallo padre e figlio vengono aggrediti con insulti ndr)».Bergamo: «Sì, Trefoloni me ne ha parlato ma poi la Domenica Sportiva dove si è detto di tutto e di più».
Salve!
RispondiEliminaricordo un intercettazione telefonica già pubblicata nel 2006, tra Facchetti e uno dei designatori (non ricordo quale) in cui quest'ultimo chiedeva con tono molto confidenziale quando passare dalla sede dell'inter per ritirare due abbonamenti alla stagione che andava a cominciare. Non capisco come mai questa intercettazione passò inosservata. A me sembrava molto grave. Perchè non la recuperate e la pubblicate sul Vs. Sito??
Grazie e continuate così. Forza Juve!!
Fabio Guarcello Bagheria (PA)
La ringrazio per la segnalazione, cercheremo di recuperare tutto il materiale e di pubblicarlo.
RispondiEliminaUn caro saluto,
Massimo Pavan
Scusate se insisto!! Ho trovato l'intercettazione di cui Le parlavo, ecco il link: http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/scandalocalcio/200605articoli/1481girata.asp.
RispondiEliminaEd ecco in anteprima la parte interessante:
"PAIRETTO: Per le tessere invece le hai già...
FACCHETTI: Si le tessere sono, guarda abbiamo... pensa che ieri hanno consegnato. Sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari?
PAIRETTO: Magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede ?
FACCHETTI: Aspetta aspetta che sento la signora. Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te... sono li ? Gli dico di mandare a ritirare almeno cosi' eh ? Eh si si allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte.
Un' altra telefonata è del 16 settembre 2004. Sono le 9,28 del mattino.
PAIRETTO: Allora la seconda è Anderlecht non è Valencia.
FACCHETTI: La seconda non è... ah ero convinto. PAIRETTO: No, no infatti mi dicevo porca miseria che abbia confuso io e allora son andato a vedere ad Anderlech c'è Vassaras il greco.
FACCHETTI: Chi passa a ritirare le tessere allora ?
PAIRETTO: Allora Santambrogio. FACCHETTI: Ah Santambrogio.
PAIRETTO: Sempre Santambrogio.""
Santambrogio??? cosa è un nome in codice??
ma anche la prima parte della conversazione è molto interessante in quant parlano dell'assegnazione degli arbitri in Champions.
Vi prego di publicarla.
Fabio Guarcello
Bagheria (PA)
Grazie per la segnalazione, provvederemo a pubblicarle.
RispondiEliminaMassimo