Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 22 aprile 2010

QUANTA ACQUA IN QUEL MULINO....

C'e' un Mulino, in Italia che in questi giorni per dirla alla Mourinho... "sta facendo un grandissimo lavoro...", dopo la "famosa prostituzione intellettuale... e grandissima manipolazione intellettuale", tirata fuori nell'anno passato. C'e' tantissima acqua in quel mulino.

L'anno scorso c'era''' un lavoro " per modificare l'opinione pubblica"... quanto aveva ragione l'allenatore dell'Inter, infatti ora se si risentono quelle parole... adattate ai fatti di adesso, aveva proprio ragione. Anche quest'anno vedo questo lavoro, pero' su Calciopoli, un lavoro mirato a non fare uscire la verita' e a muovere tutto verso l'insabbiamento.
Cosa direbbe oggi Guardiola, risentendo le parole di Mourinho dell'anno passato? Potrebbe o non potrebbe dire cosi'.."C'e' un'Inter che viaggia verso la finale di Champions con tanti... ma tanti errori arbitrali...." Ne ricordiamo un paio con il Chelse all'andata, due al ritorno e due nella partita con il Barcellona....
Bhe, nonostante tutto questo il signor "specialone", non sazio della vittoria, nel sottopassaggio che portava agli spogliatoi, si e' permesso di ricordare... l'arbitro Ovrebo a Xavi....
Allora sapete che mi permetto di ricordare a Mourinho. visto che si fa della dietrologia? Collina.. e il gol di Terry in Chelsea -Barcellona 2005, evidentemente ognuno tira l'acqua...dove vuole.
Con questo nessuno qui mette in dubbio che la vittoria dell'Inter di martedi, fosse meritata. L'ho gia' scritto ieri e lo confermo, tuttavia sarebbe bello, avere dei toni piu' pacati sempre e anche quando di vince farlo con un minimo di decenza, ricordandoci tutto.

Mourinho poi si e' lascia andare anche sul campionato e sulla mancanza sospensione di Totti.
Premettiamo, il gesto di Totti non e' molto furbo, nel senso che provocare in una partita come il derby non aiuta... tuttavia, il gesto e' stato fatto ai propri tifosi, a fine gara, quasi in risposta al gesto di Rocchi nel primo tempo. Il gesto di Mourinho, invece era chiaramente diverso e non gli e' valso tre mesi di squalifica, ma tre giornate... in ogni caso anche questo caso... molta acqua ..al proprio mulino.

Sarei curiosissimo di vedere se a Barcellona arbitrasse un arbitro, non so "svedede", negasse un rigore all'Inter e desse un gol in fuorigioco al Barcellona...pagherei oro per essere una piccola ape, in quel sottopassaggio e vedere poi le reazioni dello "specialone"... ma purtroppo e' solo un'utopia...

Guarda la conferenza di Mourinho dell'anno passato e fatti un'idea!

4 commenti:

  1. poverini,dai piangete merdosi sembra un blog dell inter.non fate altro che polemizzare per non dare la colpa ai vostri mediocri dirigenti giocatori e allenatori vari che senedovrebbero andare a allenare in serie d e te che fai tutti questi commenti sparando cazz.. su cazz.. non ti vergongni nemmeno?che hai la tu moglie ti fa le corna?

    RispondiElimina
  2. a me moggi la tolta la curiosita' sig Pavan, da quando non c'e lui chissa' perche non ne azzecate una, vero,

    RispondiElimina
  3. ma signor pavan, ma lei giudica lo specialissimo, per le sue esternazioni, per come le fa, lo giudica di pacare i toni, e lei il primo che aizza le folle, ma quasi quasi scrivo a striscia per un bel TAPIRO

    RispondiElimina
  4. Caro Matmos lungi da me il voler alzare i toni.
    io mi limito a commentare, oltretutto quello che dico io, ha una cassa di risonanza molto inferiore rispetto allo specialone.
    In ogni caso accetto volentieri il tapiro.
    In ogni caso la ringrazio perche' mi piace confrontarmi con lei anche se abbiamo idee opposte.
    Un caro saluto

    RispondiElimina