Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 9 aprile 2010

PRESA IN GIRO?


Ormai non si contano piu' nemmeno sulle dita di una mano le dichiarazioni di esponenti del calcio che dicono "lo scudetto del 2006, in effetti si poteva anche non assegnare....".
Sandulli, Ruperto, Aigner e poi recentemente pure Pancalli...e' salito sul carrettino..."ma venghino, signori venghino.... che c'e' posto....!!!"
Dai corridoi anche Superman e l'Uomo Ragno, hanno confermato che loro avevano consigliato ai saggi di non assegnarlo in quanto con i loro superpoteri avevano capito che c'erano altre intercettazioni.
Ormai non si contano e sprecano piu' le dichiarazioni "moderate", "accomodanti" di chi nel 2006, avrebbe dovuto alzare la manina e dire: "qui qualcosa non funziona... che succede?, i conti non tornano, il quadro non e' chiaro...
Ci sarebbe da ridere, se non da piangere se alle dichiarazioni di adesso non faranno seguito poi azioni concrete, che possano non "mettere a posto le cose" perche' impossibile, ma quanto meno "aggiustare le cose", in modo da non rendere ancora piu' paradossale una situazione che per natura lo e' gia'.
A vedere e leggere tutto i tifosi si sentono un po' come Oronzo Cana' alla fine del film l'allanatore del Pallone, dove sollevato dai tifosi gli dicono..."Mi avete preso per un........" e loro.. "Ma no sei un eroe...".
Ora sembrano tutti nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso nel 2006... e anche ai tifosi, verrebbero da ripetere le stesse cose che dice Oronzo Cana' nel suo film...se alle parole non faranno seguito i fatti.

Nessun commento:

Posta un commento