Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 26 aprile 2010

NAPOLI-BARCELLONA-LIVERPOOL-CATANIA


Sembra l'itinerario di un viaggio premio e invece no... e' il programma settimanale dei tifosi della Juventus.Partiamo con ordine: martedi' processo di Napoli, ricomincia il tram tram... di testimoni. Questa settimana, sfileranno (forse) i capisaldi dell'accusa. Vedremo se saranno capisaldi o altro e se riusciranno a dimostrare qualcosa di piu' delle poche cose sentite fino ad ora. Ci aspettiamo altre interviste "tipo Zamparini" da inserire agli atti. Ci aspettiamo un po' di considerazione da parte dei media, nel caso uscissero fuori altre verita', infine aspettiamo sempre di capire quando finira' la posizione dei vigilantes bianconeri.
Mercoledi' poi siamo sicuri che i tifosi non si perderanno Barcellona-Inter e chissa' per chi tiferanno... a Barcellona l'hanno ribattezzata la partita del secolo e hanno anche fatto la maglietta celebrativa...A proposito, a Barcellona volevano che l'arbitro fosse De Bleeckere. chissa' cosa penseranno adesso i tifosi dell'Inter, De Bleeckere arbitro un Liverpool-Inter,2-0 con espulsione di Materazzi dopo 30'. Chissa' se si comportera' come ha fatto l'arbitro portoghese a Milano o se terra' un comportamento diverso...Sicuramente a Barcellona non saranno tristi di non avere piu' un arbitro portoghese. Da mercoledi in poi, ma non solo da mercoledi', occhi e orecchie a Liverpool-Atletico, per vedere se Benitez sapra' riportare il Liverpool ad una finale europea e cercare di capire se c'e' qualche speranza o qualcosa di piu' di vederlo a Torino a partire da luglio.
La settimana si conclude poi a Catania, volo di andata per sapere se c'e' ancora una speranza Champions o se bisogna rassegnarsi ad altro obiettivo. Al ritorno da Catania ne sapremo di piu'. In ogni caso i tifosi non solo dovranno incitare ma anche munirsi di talismani affinche' le avversarie non vincano. In ogni caso un programma di viaggio fitto, peccato per i tifosi bianconeri essere poco protagonisti sul campo e molto fuori, siamo sicuri che vedremo molti gufi, da capire se da meta' o da fine settimana.
Leggi l'articolo su Inter-Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento