In questa domenica di finta festa e finto ponte, ai tifosi bianconeri non restano che le speranze.
Speranza di vincere con il Bari…, speranza che le altre non vincano… (anche se il Palermo, vincendo ieri ha messo una bella ipoteca sulla Champions), speranza che al Processo di Napoli ci sia giustizia, speranza che Benitez…
Tanta carne al fuoco, purtroppo in assenza dell’arrosto… ci accontentiamo del fumo.
L’arrosto sarebbe stato un finale di stagione degno della società Juventus, con obiettivi certi e non incerti.
Un finale degno sarebbe stato avere dieci punti in più e lottare come sta facendo la Roma. Un finale degno sarebbe potuto essere quello che sta compiendo il Fulham…in Europa League.
Purtroppo il finale della stagione, come del resto la stagione intera è risultata di basso livello, da minimi storici.
Non ci sembra il caso di ribadirlo.
Le speranze di oggi sono al lumicino, in questo pomeriggio soleggiato, i tifosi sperano di vedere una squadra quanto meno tonica e volenterosa, tre punti obbligati e occhio e orecchio a Napoli e stasera a Roma.
Martedì poi si ritorna a Napoli, “grande attesa per i copulatori”, vedremo se i testimoni dell’accusa saranno tali o se ci saranno altre testimonianze radiofoniche in stile Zamparini… ne vedremo delle belle.
Infine, ma non ultimo voci da Liverpool… arrosto o fumo?
Sembrerebbe che un po’ di carne al fuoco ci sia… ieri Benitez ha detto che partirà se andranno via Torres o Gerrard….
Le mosse di Mr Rafa, testimoniano come sia uomo scaltro e di fine intelligenza.
Permettetemi di affiancarlo in questo a Mourinho che come furbizia è un maestro. Ci piacerebbe vederli avversari nel campionato italiano e sono curioso di vedere se anche Benitez mimerà un bel gesto stile manette….
I tifosi bianconeri quel gesto magari lo mimeranno…. davanti ai tribunali se giustizia non sarà fatta.
Nel frattempo ai tifosi non resta che sperare…
Guarda la conferenza stampa di Zaccheroni pre Juventus-Bari
ha detto...
RispondiEliminax juve 90: (Che ha scritto)
peter bor: si, sui furti dell'inter si può scrivere la treccani. E' persino falso che non sono mai retrocessi. Sono retrocessi SUL CAMPO nel 1922 e furono salvati, a campionato in corso, dal "compromesso Colombo" che introdusse gli spareggi. per altro, come se non bastasse, all'inter venne assegnata una squadra che era fallita da 3 mesi!!!! ......
Anche garibaldi per me poteva starsene a casa sua e noi figli del meridione ce ne saremmo sati a casa nostra a goderci il bel sole e la prosperita che regnava nel tempo delle due sicilie, e visto e considerato che I PIEMONTESI hanno voluto a tutti i costi l'unita' di italia facendosi aiutare dalle mafie locali per unificare quella che e oggi la repubblica delle banane, quindi per voi piemontesi e nel VS dna manipolare il tutto, e invece ci tocca sentire le sue piagnuculate
25 aprile 2010 15.35
matmos ha detto...
PS. SPERIAMO CHE LA TRECANI ABBIA RIPORTATO QUESTPEZZO DI STORIA DELLA MAGNIA GRECIA
8SEMPRE X JUVE 90
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiElimina