Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 1 aprile 2010

PROGETTO OMINO BIANCO


Ieri, abbiamo segnalato come Prandelli, probabilmente dara' il due di picche alla signora. Purtroppo per questa dirigenza, non e' il primo, e non sara' nemmeno l'ultimo se si continua di questo passo.
Per il prossimo anno la proprieta' sembra stia lavorando a un progetto OMINO BIANCO, il progetto BLANC BLANC... quindi aggiugi a un BLANC dirigente un BLANC allenatore, che piu' bianco non si puo'.
Purtroppo i tifosi vedono nero... e a mio parere questa sarebbe una scelta molto rischiosa. Ad ogni caso, si faranno i loro conti.
Le nostre proposte le avevamo fatte, ma sono costose (Benitez o Capello).
Oggi, mi cospargo il capo di cenere e aggiungo un allenatore francese, non Blanc che non avevo considerato, ma che sotto certi aspetti considero migliore anche di Benitez, vale a dire Arsene Wenger. l'allenatore dell'Arsenal e' bravissimo a vendere e sostituire. Negli anni ha venduto i vari Henry, Adebayor, Kolo Toure', Ashley Cole, lo stesso Viera, ma ha sempre poi acquistato molto bene. Di recente i vari Fabregas, Arshavin, Nasri e anche Walcott. Insomma, un manager molto bravo, pacato, in stile Juventus, oltretutto francese.
Se fossi nella proprieta' e volessi a tutti costi francesizzare la squadra non punterei per nulla su OMINO BLANC, ma preferirei Arsenio Lupin Wenger.

Di oggi, invece alcune voci su Benzema. Ben venga...penso che i tifosi lo accoglierebbero a braccia aperte. L'importante e' che sia il bomber di Lione e non il fantasmino di Madrid.
Ci mancherebbe solo anche Casper, insieme a OMINO BIANCO.

Nessun commento:

Posta un commento