Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 29 aprile 2010

Hanno vinto la coppa

Tutti all'aeroporto... queste le parole di Mourinho dopo il passaggio del turno che porta l'Inter in finale dopo molti anni.... forse 38 o giù di li. In questi casi si dice ha ragione chi vince... infatti in Rai stanno celebrando le grandi capacità dell'Inter di non cadere in provocazioni, di essere stati degli eroi, di aver sputato sangue. Mourinho dice che non c'era fairplay....e dice che ogni volta che va a Barcellona succede qualcosa... purtroppo Mourinho non riesce a non parlare male degli altri nemmeno quando passa il turno. Chissà cosa dirà da qui al 22 maggio contro Van Gaal fino alla finale del Bernabeu di Madrid...Intanto ci siamo goduti e una bella corsetta alla Totti... direi.... ma qualcuno non si era lamentato per una multa?

In ogni caso l'Inter in queste due partite ha dimostrato più carattere del Barcellona e indipendentemente dal fatto che possa meritare o meno, è in finale. Ha ragione Mourinho quindi. Ha ragione in effetti, la sua squadra oggi passa il turno non avendo fatto nemmeno un tiro in porta, ma chiudendo ogni varco in una partita dove il tempo passava lento come le rimesse laterali e i rinvii da fondo campo.

Va bene tutto, siamo italiani, abbiamo vinto un mondiale con Cannavaro che era l'emblema della Juventus di Calciopoli. Siamo italiani e va bene tutto, basta vincere....non importa poi se segni in fuorigioco e se non superi la meta campo. Nei forum stranieri impazzano i commenti per il brutto gioco della partita.

Chissà se il 22 maggio vedremo un altro catenaccio o altro, francamente credo che l'Inter vincerà abbastanza agevolmente...intanto all'aeroporto stanno già festeggiando... visto che stanotte a Milano c'è confusione e grandi caroselli. A Monaco, intanto, hanno già pensato all'arbitro...Ovrebo...ma sono un pò tristi hanno battuto la Juventus... hanno eliminato la Fiorentina e ora gli tocca un'altra italiana...purtroppo per loro senza il giocatore migliore...ma a loro non importa....intanto a Milano sono tutti felice...HANNO VINTO LA COPPA...!!!!

20 commenti:

  1. PAVAN NON TI RENDI CONTO CHE SEI PATETICO E RIDICOLO? NELLE VENE TI CIRCOLA PIU BILE CHE SANGUE ORMAI. DI GOL IN FUORIGIOCO CMQ NON C'E SOLO QUELLO DI MILITO DELL'ANDATA, MA ANCHE QUELLO DI PIQUE'! PERCHE' NON LO DICI? NON TI CONVIENE EH?! SEI PATATICAMENTE ANTISPORTIVO, ANCHE DI FRONTE ALL'EVIDENZA! CONTINUA PURE FINO A MADRID, MA STA ATTENTO AL FEGATO... TE LO ROVINI COSI'..

    RispondiElimina
  2. Ma che poveraccio sei? Tieni il legnetto rosicone!
    P.S. se devi citare episodi arbitrali almeno abbi il coraggio di dirle tutte, tipo che il gol del barcellona era in netto fuorigioco... di "sportivo" il tuo sussurro non ha proprio niente, poveraccio.

    RispondiElimina
  3. Pique' e' tenuto in gioco dall'interista in alto. Niente fuorigioco quindi.

    RispondiElimina
  4. Signor Pavan, ho appena letto il suo editoriale: Dittatura. Volevo sapesse solo che la comprendo e la compatisco.

    Cordialità

    RispondiElimina
  5. Grazie per le critiche, e pe ril fatto che alcuni mi compatiscano o che mi definiscano di parte o con insulti piu' beceri.
    Alla fin fine chi la pensa diversamente e' visto cosi'.....
    Se leggerete tra le righe del mio articolo dico chiaramente che chi vince ha sempre ragione.. e quindi mi adeguo, tuttavia sosterro' per sempre e nessuno potra' mai smentirlo che senza il gol di Milito in fuorigioco l'Inter sarebbe stata ELIMINATA...
    Detto questo io non ho nessuna bile e nessun rancore verso l'inter, io ho una visione della giustizia che penso sia diversa da alcuni media.. e semplicemente lo dico.... e lo scrivo.
    Se questo e' essere antisportivi, fazioso o altre cose peggiori allora lo sono..., almeno ho il coraggio di scriverlo e di dirlo..
    Altri che invece si fingono imparziali e portatori della verita' invece sono molto piu' viscidi e parziali....

    RispondiElimina
  6. Sig. Pavan le rispondo con educazione, dopo aver letto i suoi interventi capisco perchè il calcio nel nostro paese è diventato proprietà del tifo violento e del giornalismo becero e parziale, questa è la vera dittatura, manca poco alla rottura del giocattolo che la dà da mangiare ci pensi bene prima di scrivere queste sciocchezze è anche un suo interesse. addio.

    RispondiElimina
  7. Carissimo, francamente il giocattolo e' gia' rotto da tempo.
    Se pensassi che qualcuno mi da da mangiare non scriverei quello che scrivo...perche' non troverei nessun editore disponibile ad esporsi come lo faccio io. dicendo quello che penso senza censure.
    Chi oggi sostiene che e' tutto bello e' chi ha una visione delle cose molto parziale.
    Spero di aver risposto anche io con educazione.
    Cordialmente.

    Massimo

    RispondiElimina
  8. Ma xkè nn la pianti e parli solo di juve?????

    6 a dir poco PATETICO e ROSICONE!!!

    RispondiElimina
  9. La parzialità di questo articolo (non ho letto gli altri, ma mi sorge un dubbio che siano simili) lo rende illeggibile come documento e lo abbassa al rango di cachinno da tifoso schiumante rabbia.


    Io tifo Samp, per cui non c'entro, ma di certo l'Inter è pulitissima al confronto di juve e milan, una capitanata da moggi e l'altra dal padrone di tv, stato e giornali e quant'altro

    Il milan doveva andare in b e ha invece partecipato alla champions dopo calciopoli...la juve in C ed invece è stata graziata con la B


    CURATEVI IL FEGATO MAFIOSI DEL CALCIO!

    RispondiElimina
  10. Scusi Elisa, accetto il patetico e rosicone, le ricordo tuttavia i caroselli pro Real Madrid nel 1998...
    Inoltre perche' non dovrei parlare di Inter e' vietato? O vuole che mi allinei a certi giornali che parlano solo bene? O che sponsorizzano la stessa squadra... chi la pensa diversamente e' patetico e rosicone ha ragione...

    RispondiElimina
  11. Caro GT,
    mi dispiace pensare che la pensi diversamente.
    Eppure la Sampdoria avrebbe beneficiato se non ci fossero state certe chiamate di un quarto posto sicuro gia' anni fa...
    Che l'Inter non sia pulitissima, come dice lei, lo testimoniano le recenti telefonate che sono fatti e non semplici parole come quelle che scrivo io.

    Cordialmente

    RispondiElimina
  12. IO LO AVEVO DETTO CHE AL BARCA NON GLI AVREBBERO PERMESSO DI ARRIVARE IN FINALE

    CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA
    ANDATA 1400 KM IN PULLMANN
    RIGORE AL BARCA NEGATO
    GOL IN FUORIGIOCO DI MILITO

    RITORNO GOAL ANNULATO AL BARCA ( ANCHE SE IL PRIMO DEL BARCA ERA IN FUORIGIOCO )

    DA QUANTI ANNI UNA SQUADRA NON GIOCA DUE FINALI CONSECUTIVE???

    RispondiElimina
  13. Il fuorigioco a Milito inesistente, mentre era lanciato in porta? L'espulsione di Motta al ritorno? Il Barcellona, la squadra più forte del mondo - che si è comportata da squadra di terza categoria con l'Inter - l'anno scorso è andata in finale grazie a un certo Ovredo. O la semifinale col Chelsea ce la siamo tutti dimenticati? Il Barcellona manco la doveva giocare la finale dell'anno scorso.
    Un po' di obiettività, meno livore please, che rovinarsi il fegato per il calcio non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  14. Caro anonimo, la prego di essere obiettivo, a 360 gradi allora.
    1- Il Barcellona l'anno scorso non meritava ma 3 anni prima le era stata negata una qualificazione avendo convalidato un gol irregolare di Terry...proprio a Stamford
    2- Se il Barcellona si e' comportato cosi' la colpa e' tutta dell'arbitraggio dell'andata e anche del comportamente ostruzionistico di molti giocatori interisti in campo (se guardate il tempo di gioco tra rimesse dal fondo e giocatori a terra avrete un quadro allucinante)
    3- l'espulsione di Motta e' paragonabile in tutto e per tutto a quella di Sissoko in Inter-Juve (fallo da ammonizione e comportamento non regolamentare), molti sostenevano che quella fosse giusta... quindi prenda una posizione...
    4- fuorigioco milito... verissimo lanciato a rete, pero' come la mettiamo con i 3 rigori tra andata e ritorno non dati al barca e l'ultimo gol di bojan che alla fine era regolare in quanto samuel tira contro la mano da un metro e Toure ha mano attaccata al corpo...?

    Attendo una sua risposta... se riesce a smentirmi ne sarei contento

    RispondiElimina
  15. Caspita, ma come mai allora i giocatori del barcellona erano delusi da come avevano giocato e non si appellavano all'arbitro? Perchè non l'hanno rincorso a fine gara come Drogba l'anno scorso? Forse perchè intimamente sapevano di non essere stati all'altezza dell'Inter nelle due gare?
    Insomma proprio non le è andata giù che l'Inter abbia fatto una grande champions league, qualsiasi cosa accada. Lei mi sembra sempre in cerca del peccato originale, di quel fallo di mano al 34' dell'andata dei sessantaquattresimi, che se solo l'arbitro l'avesse visto col cavolo che si andava avanti...Insomma, visto che il Bayern è in finale grazie a un fuorigioco di due metri contro la Fiorentina, immagino che per lei questa finale, manzonianamente, non s'avrebbe da fare...Chi è che merita la finale a questo punto? Glielo dico io, l'unico modo per fare giustizia, sarebbe una bella partita in famiglia tra la Juventus e la sua primavera, direi con arbitro Luciano Moggi.

    RispondiElimina
  16. Caron anonimo,
    che cosa dovevano fare quelli del Barcellona? Avevano gia' inseguito l'arbitro all'andata...avrebbero dovuto farlo pure al ritorno? Le ricordo che il Bayern ha batturo la Fiorentina si con quel gol all'andata ma al ritorno la Fiorentina ha dimostrato di essere inferiore nella gestione della partita.
    L'Inter arriva con merito e con alcuni episodi favorevoli, a mio parere...mi sembra che su questo non ci sia da ridire

    RispondiElimina
  17. Caro direttore ,
    ci troviamo in una nazione dove i falsi in bilancio vengono chiamati Bilanci creativi , dove i passaporti falsi vengono puniti in modo differente, per taluni con la b o addirittura la C per altri con una multa pari a (50€ per me che sono un seplice chef). e che dire poi chi veste i vestiti dellONESTONE ha piu rugna di un branco di cani selvaggi, quindi caro direttore noi JUVENTINI e siamo circa 14milioni ci dovremmo rassegnare tanto siamo stati fregati dal sistema incolpando solo il sig MOGGI.ma se la giustizia tutta è corrotta i nostri sogni chi li difende??????

    cordiali saluti MARTINO SALVATORE

    RispondiElimina
  18. si abbiamo vinto la coppa!!hai finito di fare sarcasmo?poi su tuttojuve.com ti vanti della vegenza che hai avuto!!!mutu e rosica!

    RispondiElimina
  19. @ Peter Bor

    Mi spiace leggere solo ora l'intervento, ma contiene una topica clamorosa:
    "DA QUANTI ANNI UNA SQUADRA NON GIOCA DUE FINALI CONSECUTIVE??? "
    Solo uno, il Manchester United ha infatti preso parte alla finale 2008, vinta ai rigori col Chelsea e a quella 2009 persa a Roma contro il Barça.
    Gli ultimi due casi sono di poco più indietro:Valencia 2000 e 2001 e la stessa juve, tre finali consecutive tra il 96 e il 98.
    Rosicare di meno, informarsi di più

    RispondiElimina
  20. Ladri di merda ma di cosa paralte interisti di merda, gol in fuorigioco di milito 3 dico 3 rigori netti non dati al barca, e di cosa parlate luride merde antisportive del cazzo! vergognatevi merde!

    RispondiElimina