Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 17 ottobre 2010

TELEGRAMMI DA GENOVA...

Nonostante la Juventus ieri abbia fatto benissimo, giocando una partita da Juve dei tempi belli, le voci di mercato non si spengono, anzi, rimangono sempre ben calde. Ieri ai più non saranno scappati i due telegrammi partiti nel tardo pomeriggio da Genova, in direzione Torino, in particolare verso la sede bianconera. I mittenti sono due giocatori doriani che potrebbero sicuramente aiutare la formazione bianconera a fare un ulteriore salto di qualità. Ovviamente stiamo parlando di Ziegler e Cassano, entrambi a segno ieri e sempre più decisivi. Ziegler ha segnato con una bella punizione arquata, un vero eurogol. Cassano, invece ha ubriacato tre giocatori viola concludendo un'azione personale alla grandissima. Che i due abbiano sentito le voci da Torino e abbiano voluto mettersi in mostra? Sicuramente se la Juventus giocherà come contro il Lecce anche nelle restanti partite, Ziegler e Cassano non servirebbero moltissimo, ma siccome la rosa è ristretta e i buoni giocatori sempre utili, pensiamo che possano essere due eventuali acquisti che Marotta farebbe molto volentieri.

Forse per uno dei due, lo sapremo già a gennaio, quando Ziegler sarà libero di accasarsi dove vuole se non rinnova, siamo sicuri che comunque i tlegrammi siano già partiti...in direzione Torino...e Marotta abbia preso appunti.

3 commenti:

  1. Gentile signor Pavan, sono genovese (e Juventino) e quindi seguo abbastanza costantemente le due squadre del Capoluogo Ligure. Posso capire l'entusiasmo per Cassano, giocatore con qualita' superlative, ma tutto questo entusiasmo per lo Svizzero Ziegler non capisco da dove lo stia tirando fuori. A prescindere del bel gol, se parliamo della partita di ieri, vada a vedere chi si e' fatto anticipare maldestramente da Marchionni che ha colpito di testa (!!!) indisturbato. A mio avviso Ziegler e' un onesto giocatore che non ha assolutamente nulla di piu' di Paolo De Ceglie, prendendolo poi a parametro zero il suo ingaggio crescera' notevolmente. Questo si che sarebbe un acquisto che non ci farebbe crescere nulla.

    RispondiElimina
  2. Assolutamente d'accordo con Gabriele e avrei i miei dubbi anche su Cassano (avavamo Diego che, secondo me, faceva lo stesso gioco, era meglio ed era pure più giovane). L'unico della Samp per cui farei "pazzie" è PAZZINI.

    Ciao

    Cartesio

    RispondiElimina
  3. Gentilissimi,
    grazie delle vostre osservazioni.
    Penso che Ziegler, a costo zero sarebbe un bel colpo ( a costo zero ribadisco). Cassano è un ottimo giocatore, di fantasia, secondo me, se mantiene la maturità mostrata a Genova potrebbe arricchire un reparto offensivo povero in fantasia, ovvio poi che bisogna aggiungere il famoso bomber.

    RispondiElimina