Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 21 ottobre 2010

A GENNAIO L'APERITIVO, A GIUGNO IL DOLCE

ieri abbiamo parlato di Dzeko e di come sia grande la sua voglia di cambiare aria e di conseguenza, di come la Juventus sia in prima fila. Oggi preferiamo concentrarci su gennaio, dove ci sarà sicuramente una Juventus vigile, molto vigile.

Marotta ieri ha detto di cogliere «quelle opportu­nità che ci offre il mercato» e che oppotunità esiste sul mercato migliore del francese triste Benzema?

Benzema vuole giocare di più. «Ci sono momenti difficili ma tengo duro. Lavoro ogni giorno per guadagnare il mio posto e ho una grande forza mentale. Fino a quando però avrò solo cinque minuti o mezz'ora a disposizione sarà difficile. A volte mi capita di giocare così poco che non ho nemmeno il tempo di toccare palla».

Sicuramente ai tifosi Benzema non dispiacerebbe, magari un prestito per poi decidere l'eventuale riscatto a giugno, puntando su di lui, oppure sul "dolce Dzeko" o su Quagliarella, che ricordiamo è in prestito oneroso. L'unico limite è rappresentato dal fatto che Benzema non può giocare le coppe e di conseguenza la coperta rimarrebbe troppo corta.

Infine registriamo l'interesse non molto velato del Manchester United per Amauri, in caso di partenza, sponda Real di Rooney che ha detto a chiare lettere di volere lasciare i Red Devils. Alex Ferguson sfoglia la margherita, Amauri per sostiuire Berbatov e poi magari Suarez per sostiuire Rooney. Insomma... la Juventus sta cercando un'occasione da aperitivo per gennaio e un dolce per giugno, il nome preferito per il dolce i tifosi lo conoscono bene, ma forse si accontenterebbero anche dell'aperitivo Benzema.

Nessun commento:

Posta un commento