Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 1 ottobre 2010

ALI E FATTORE K

Che la gara con l'Inter sia difficile non ci sono dubbi. Che la Juventus punti sul fattore K, alias Krasic per vincere nemmeno. Le parole di Del Neri sono state chiarissime, quasi un manifesto in vista della partita di domenica sera. «Lui ha ancora molti margini di miglioramento, ne sono certo, un ragazzo generoso con qualità importanti, uno che piace per forza perché è generoso, propositivo. Noi pensiamo di essere tutti Krasic, il gruppo ha questa mentalità. Quello che non voglio si ribalti mai è questa voglia di far bene di approcciarsi in campo con questa intensità, la voglia di non mollare mai. Poi a volte giochi meglio a volte peggio».

Sicuramente Krasic sarà raddoppiato, magari da Maicon, magari da Samuel e Lucio. Insomma un trattamento particolare per lui che già l'anno passato nella partita di andata tra Inter e CSKA si dimostrò uno dei migliori salvo poi prendere un cartellino che gli negò il ritorno.

La Juventus per fare risultato a San Siro, dovrà sicuramente puntare su di lui, ma non solo...

Le ali come Pepe e Martinez saranno un'arma in più per Del Neri...perchè? Bhe facile da capire... l'anno scorso marcarono la porta nerazzurra a Udine e Catania. Il "malaka", soprattutto segnò un gol fantastico facendo letteralmente impazzire la retroguardia nerazzurra.

Forse sono solo fantasie... anche se i tifosi bianconeri, ricordando anche il gol dell'andata di Marchisio, sperano che ci sia un posto bianconero tra "palco e realtà", per dirla alla Ligabue.





Nessun commento:

Posta un commento