Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 4 ottobre 2010

PER FARE LA PACE BISOGNA AVER DICHIARATO GUERRA

Abbiamo letto ieri di grandi titoloni di pace, "viva la pace" e bandiere messe nei balconi per sostituire quelle dei trionfi. Francamente tutto questo fa sorridere.
Per fare la pace bisogna aver dichiarato guerra e la domande è "chi ha dichiarato guerra all'Inter?"
Nessuno, qui nessuno ha dichiarato guerra all'Inter o a Moratti, ma semplicemente richiesto che alla Juventus sia riconosciuto quanto ottenuto sul campo. Se per molti richiedere giustizia equivale dichiarare guerra allora non ci siamo.
Come non ci siamo se qualcuno pensa che il pareggio di San Siro possa diminuire la voglia dei tifosi di giustizia, non giacobina come quella del 2006, ma semplice riconoscimento delle vittorie ottenute sul campo.
Sentiamo troppe voci fastidiose che dicono di scudetti non meritate e cavolate varie.
Poche storie quegli scudetti sono patrimonio dei 100 e più anni di storia bianconeri sono parte integrante di una famiglia che conta 29 figli.
Quando i due rapiti torneranno a casa allora si potrà chiudere il capitolo, fino ad allora non parlate di pace o guerra, perchè qui la guerra non la fa nessuno, parlate di giustizia e ingiustizia, e se volete fumatevi il calumè della pace...nell'attesa che la giustizia faccia il suo corso.

Il video della pace è il 29esimo scudetto vinto sul campo

Nessun commento:

Posta un commento