Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 23 ottobre 2010

TASTIERA VELENOSA: IL MALESANI DEL GIORNO DOPO

Ieri Malesani ha parlato, un conferenza stampa normale, ad eccezione di una frase che non tolleriamo. Non tolleriamo più che si faccia dietrologia spiccia. Ecco le parole di Malesani: "Il gol che De Santis annullò a Cannavaro. Io non dissi niente, feci il signore e tutti, dopo, da Pairetto a Bergamo, mi ringraziarono. Mi dissero che avevo fatto bene a non fare polemiche. Forse sbagliai, perchè lì c'era qualche persona che tanto signore non era. Dopo ho capito che c'era qualcosa di strano, e che essere signori non è il massimo della vita".Ma "il passato è passato, la Juve non c'entra niente". .
Malesani ha ragione, quel gol, forse, anzi sicuramente non era da annullare, ma non era da dare nemmeno il corner e per quell'assegnazione c'erano stati diversi minuti di proteste.
Purtroppo Malesani dice di essere stato signore in quella circostanza. Vorrei ricordare o meglio segnalare altri episodi in cui per le sue esultanze Malesani non è stato spesso criticato. Io ritengo che ognuno possa esultare come vuole senza offendere l'avversario e per questo non giudico quelle sue corse particolari. Sicuramente, però quando si parla di Calciopoli, bisogna essere informati, non siamo più disposti in nessun caso a tollerare frasi come quelle di Julio Cesar o quelle di Malesani che dicono che sentivano qualcosa di strano e lo dicono sempre a posteriori, molti anni dopo. Chiunque potrebbe dire che per un errore arbitrale c'è qualcosa di strano. Lo strano è che la cupola di calciopoli non esiste più e qualcuno va in giro a raccontare ancora cose cercando di imbonire i lettori e calcando la mano su situazioni che non esistono.
A Malesani consigliamo di andare a leggere i resoconti degli interrogatori dei testimoni. Da persona intelligente qual'è e da buon conoscitore di calcio, saprà arrivare alle conclusioni esatte. Le sensazioni non contano più, contano i fatti e i nostri elementi sono fatti.





1 commento:

  1. Vorrei aggiungere che Il sig. Malesani, dovrebbe farsi una cura di fosforo, non solo il calcio d angolo era stato dato ingiustamente al parrma, ma in un altra partita dove crespo segno' contro la juve negli ultimi minuti, lo stesso parti in posizione chiara di fuorigioco non vista dalla terna arbitrale. Per non parlare della sua esultanza sul quel gol, che neanche se avesse vinto una finale mondiale. Il sig Malesani non e' nient altro che un anti juventino, faccia il piacere e vada ad allenare squadre del suo livello, serie C

    RispondiElimina