Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 27 ottobre 2010

PER VINCERE A MILANO CI VUOLE TOM CRUISE

La partita di Milano di domenica sera si presentava già difficile. L'assenza di Krasic ha posto la partita ai livelli di una "Mission Impossible", nella quale la Juventus dovrà trovare il proprio Tom Cruise per passare indenne da San Siro.

Ci chiediamo brevemente chi potrebbe essere e quali le chiavi per superare la roccaforte rossonera. Allo stato delle cose, la difesa sembra aver trovato la sua quadratura, ma sarà difficilissimo sabato sera impedire al trio delle meraviglie Pa-Ro-Ib, di non andare a segno. I pericoli verranno dalla velocità di Pato e Robihno e dalla classe di Ibrahimovic che potrebbe sbloccarsi dopo anni di magra contro la sua ex squadra. Il Milan, oltretutto, sembra aver superato l'allarme rosso della difesa che probabilmente ritroverà Zambrotta e Antonini e vedrà in Thiago Silva l'unico assente. Al cospetto di un Milan, quasi al completo, l'ospedale bianconero. Ospedale che conta Grygera, Rinaudo, Amauri, forse Iaquinta, Traoré e il povero Krasic nel reparto traumatologia dopo le "manipolazioni" mediatiche ricevute.

Insomma a vederla così non ci sarebbe partita, fortunatamente c'è Galliani che per tirare su il popolo bianconero ha ricordato la sfida del passato dove mancò Ibrahimovic e segnò Trezeguet.... peccato che Trezeguet sabato non ci sarà.

Per vincere ci vorrebbe Tom Cruise... chissà se Alessandro Del Piero, riuscirà tramite le sue mille conoscenze a farlo entrare a San Siro o magari a travestirsi da "incursore" per un assist di un compagno, proprio come fece alcuni anni orsono.

Nessun commento:

Posta un commento