Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 20 ottobre 2010

SU DZEKO MILLE VERSIONI... QUALE QUELLA GIUSTA?

Sono mille, forse millecinquecento le versioni e le diverse voci che si susseguono su Dzeko.

In questi due giorni hanno parlato in successione Diego, da compagno di squadra, il manager e infine ci potrebbe essere la voce di un "potenziale" amico che sempre disciplinato al di fuori del campo che potrebbe rivelarsi un potentissimo alleato. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di "Brazzo" Salihamidzic. Brazzo, significa "fratello" e proprio un comportamento di tipo fraterno ci aspettiamo dal bisniaco e delal sua opera di persuasione per convincere il connazionale.

Ha iniziato la saga Diego al sito beyond the pitch "Dzeko è uno dei migliori at­taccanti al mondo. Io sarei feli­ce di potergli giocare al fianco a lungo, ma so che Edin ha un’opzione per trasferirsi alla Juve nella prossima estate. E penso che andrà a finire pro­prio in questo modo. In tal ca­so gli auguro fin d’ora ogni for­tuna".

Ha continuato l'agente di Dzeko con una secca smentita: "“Non ho questa informazione. Ho sentito Marotta circa quattro mesi fa ma da quel momento non ho più avuto contatti. Le parole di Diego? Non lo so – continua l’agente di Dzeko – posso dire che a gennaio sicuramente Dzeko non si muoverà. E a giugno? Vedremo, lui per adesso pensa a fare bene al Wolfsburg”.

E infine, da indiscrezioni chiude il cerchio fratello Salihamidzic" che avrebbe parlato, secondo alcune indiscrezioni, in via informale con Dzeko, sicuramente da connazionali non ci vorrebbe l'interprete. Brazzo non ha ancora giocato quest'anno ma se riuscisse nell'opera di persuasione varrebbe la pena di affidagli una "maglia da titolare", per una delle prossime sfide. Del resto, il bosniaco si è sempre dimostrato un professionista impeccabile, autore anche di gol pesanti al Milan... che fosse il caso di schierarlo sabato prossimo a San Siro.

AUDIO DI DIEGO
http://www.beyondthepitch.net/podcasts/edition/index.cfm/beyond-the-pitch/2010/10/16/diego/

Nessun commento:

Posta un commento