Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 6 ottobre 2010

QUAGLIARELLA A TUTTO CAMPO



Un Quagliarella a tutto campo, quello che si è confessatto oggi ai microfoni di Sport Mediaset. Un Quagliarella carico e pronto alle nuove sfide anche se reduce da un dolorino alla caviglia.

Ecco di seguito l'estratto dell'intervista:

«Non è successo niente di particolare con Prandelli: è giusto che il mister faccia le sue scelte. Io accetto con tranquillità. Gilardino non stava bene ed è tornato a casa, ma anche io ho dei problemi alla caviglia...»

«Dopo City e Inter abbiamo il morale alto e abbiamo ancora più convinzione nei nostri mezzi"

"Napoli è Napoli, è casa mia. Sono cose che devono decidere le due società. Ora sono alla Juve e penso alla Juve". Poi ammette: "Volevano che andassi al Rubin Kazan a mia insaputa". Il 9 gennaio il ritorno al San Paolo: "Ci tengo a esserci per tanti motivi".

"Spero di essere un giocatore importante e utile per la Juventus". "Dzeko,Suarez, etc, ben vengano, sono nomi che è giusto che girino, bisogna farsi trovare pronto quando vieni chiamato in causa, la concorrenza stimola". "L'attacco della Juventus, ognuno con le proprie caratteristiche è all'altezza di quello di Inter e Milan".

"Il match con l'Inter è stato importantissimo, andare a pareggiare a Milano contro l'Inter ci fa stare con il morale su". "Non ho preferenza come partner d'attacco, con chiunque giochi ti puoi divertire".

"Spero presto di poter esultare, sono contento di aver rispettatto i vecchi tifosi che mi hanno sempre voluto bene, spero di segnare al Lecce".

Nessun commento:

Posta un commento