Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 9 ottobre 2010

QUANTI AFFARI INGLESI...

Sono giorni caldi sulla linea Italia-Inghilterra e non parliamo solamente della partita con l'Irlanda poco lontana.
Il principale motivo di interesse in questi giorni di pausa riguarda il mercato.
Tanti nomi e tante possibili voci di arrivi e partenze in direzione Inghilterra e dall'Inghilterra.
Da Londra, sponda Chelsea intressa Ivanovic. Il serbo, che a Londra non gioca con continuità ha fatto, in un certo senso la strada di Krasic, giocando in Russia e potrebbe come Krasic, approdare al campionato italiano. Alla Juventus sarebbe ben accetto e molto utile anche sui calci piazzati, creando con Bonucci e Chiellini un trittico impressionante.
Interessa, invece, in chiave cessioni sponda Londra Totthenam Vincenzo Iaquinta. Il gol segnato a Manchester ha alzato le quotazioni e Vincenzo sta tornando quello pre infortunio, per lui potrebbe arrivare un'ottima offerta per giugno.
Sempre dall'Inghilterra, spostandoci a Liverpool, dopo gli affari estivi, resta sempre viva la pista Glen Johnson, molto apprezzato anche se in fase calante rispetto alle prestazioni di due anni fa.
Infine quella che per or è solo un'opzione: lo scambio Vidic-Buffon. Riteniao il discorso prematuro per due motivi. Ora Buffon deve tornare in campo e vendere il miglior portiere ora sicuramente non porterebbe alla massimizzazione del valore. Secondo, Buffon è simbolo e il suo contributo potrà essere determinante per aprire in ciclo.
In ogni caso, converrà mantenere glo occhi aperti, in questi mesi, oltre manica potrebbe succedere qualcosa di molto interessante...





Nessun commento:

Posta un commento