Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 21 ottobre 2010

CHE INCUBO QUANDO MANCA KRASIC!!!!

Che incubo, quando manca Krasic! Che barba, che noia... che squadra molle, che brutto gioco e quanti passaggi sbagliati. Il primo tempo della Juventus di Salisburgo è un mix di tutto quello che non si deve fare per creare gioco e nel caso del gol di Svento anche di come non si deve difendere, sia nella marcatura da parte di Grygera che nel raddoppio di Bonucci.
Se la squadra è questa per Bologna, qualcuno ce ne scampi. Non si può affrontare una partita in questo modo, con supponenza totale. Forse è stato sbagliato l'approccio, ma non fare un tiro in porta in quarantacinque minuti è veramente deleterio e demotivante. Martinez e Pepe nel primo tempo invece di andare sul fondo e saltare l'uomo si sono accentrati intasando il centrocampo, che dire, proprio quello che non avrebbero dovuto fare. Ma poi al quarantacinquesimo entra Krasic e segna.... segna al quarantottesimo e anche se qualcuno parla di Vento dell'Est qui ci sarebbe da preoccuparsi.

1 commento:

  1. Vista la Juve ieri sera viene veramente da chiedersi cosa abbiano visto i nostri dirigenti in Pepe e Martinez: con i soldi che sono costati (o costeranno nelle ingarbulgiate formule di mercato odierne) si teneva tranquillamente Diego (e sarebbe servito ieri in campo, speriamo almeno che serva come grimaldello per raggiungere Dzeko in estate) e si facevano giocare due primavera al loro posto: a teorica parità di scarso risultato almeno avremmo avuto la simpatia di far esordire dei giovani e, comunque penso che per fare peggio di quei due ieri sera si debba scendere in prima categoria o forse più.
    Speriamo in bene per domenica, che, se la Juve da presentare in Europa è quella vista ieri sera, sarebbe meglio uscire dalla Coppetta al più presto!
    Cordialmente

    Cartesio

    RispondiElimina