Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 10 ottobre 2010

AMAURI LA MANTIENI LA PROMESSA?

Ricordate questa dichiarazione?
Lo scorso anno non sono riuscito a dimostrare quanto valgo e ora voglio far vedere a tutti, in particolare a quelli che non ci credono, che sono un giocatore da Juve. Quanti gol prometto? Non so, sono in tanti a chiedermelo... minimo 20…".

Siamo a ottobre, ora l'estate è finita e sono iniziate le partite ufficiale e i gol di Amauri si ricordano solo al preliminare di Europa League. Purtroppo per Amauri un infortunio l'ha bloccato, ma anche dalla mancanza di infortuni si valuta un giocatore.
Ora tocca ad Amauri mantenere la promessa e iniziare a mettere la palla dentro, a cominciare dalla sfida interna con il Lecce e dalle successive.
Già per la partita con l'Inter Luigi Del Neri aveva sperato di rivederlo in campo e di schierarlo con Iaquinta, per una coppia tutta potenza e forza per attendere i cross di Krasic. Tuttavia sembra che per Lecce non ci dovrebbero essere problemi e che potremo finalmente vedere ilo cosìdetto "attacco pesante".
Amauri negli ultimi gior­ni ha svolto una prepara­zione particolare a base di lavoro sulla sab­bia, rapidità, palestra. Amauri è pronto e ha voglia di giocare con Iaquinta, coppia vista solo per una partita e mezzo: nel­la ripresa contro il Paler­mo e per 80’ minuti nella partita con il Cagliari.




Nessun commento:

Posta un commento