Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 1 novembre 2010

A volte ritornano...

Sara' per la vicinanza di Halloween e la notte delle streghe, sara' perché ora c'e' più bisogno che mai di tutti, ma Grosso e Salihamidzic sono più vicini che mai al reintegro in rosa. Sono mesi che i tifosi li hanno visti correre ai margini, quasi come indesiderati per colpa di qualche cessione mancata o altri motivi sconosciuti. Grosso e Salihamidzic sono sempre stati professionisti e ora tocca dimostrarlo con i fatti oltre che con le parole. Con De Ceglie fuori tre mesi, Grygera uno e Traore' oggetto misterioso, il bosniaco e l'ex campione del Mondo sono due soluzioni che potrebbero dare una mano. Il bosniaco poi potrebbe anche diventare jolly prezioso per convincere Dzeko a nuove scelte di vita. A Del Neri e Marotta la decisione finale, noi almeno su Brazzo la nostra posizione l'abbiamo presa.

3 commenti:

  1. ciao Massimo.........
    volevo chiederti, dato che sicuramente disponi di informazioni più accurate e attendibili, se davvero si sta muovendo qualcosa per reintegrare brazzo e grosso? volevo capire se la società ha fatto capire con dichiarazioni o meglio con i fatti se questi due giocatori potranno aiutare la causa?.............e inoltre ti volevo porre una domanda su Cassano: pensi che alla juve servi e si possa fare già a gennaio???

    ciao massimo, by vittorio

    RispondiElimina
  2. ciao,vista l'emergenza si metteranno da parte i principi in nome della logica, su Cassano bsta leggere il mio pezzo, se è razionale serve se no no.

    RispondiElimina
  3. Ciao Massimo, ciao Vittorio,
    nonostante la vittoria sul Milan abbiamo purtroppo subito due infortuni importanti, De Ceglie che faceva dei veri progressi e direi anche Martinez ancora poco utilizzato. Grande impegno e determinazione di tutti come non si vedeva da tempo, quindi direi Juve in netto miglioramento con grande soddisfazione dei tifosi che non si aspettano certo scudetti o coppe in quest'annata ma quel segnale forte che la squadra sta rinascendo in maniera positiva. Sui due nomi fuori rosa non vedo perchè continuare a tenerli in tribuna quando servono come il pane, ma su Cassano direi niente Juve poichè potrebbe destabilizzare l'intero spogliatoio, piuttosto Giuseppe Rossi che formerebbe un buon attacco con Quagliarella. Il miglior acquisto finora mi sembra Melo recuperato in pieno e che fa la differenza, complimenti quindi a Delneri che ha fatto scelte azzardate ma indovinate. Ora aspettiamo gennaio perchè bisognerà andare sul mercato con qualche acquisto e saranno sicuramente nomi azzeccati poichè il gruppo sarà ormai ben delineato. Finalmente sono quasi del tutto soddisfatto.
    Mauro

    RispondiElimina