Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 11 novembre 2010

TASTIERA VELENOSA: "CARO GARRONE....ASCOLTA QUI... ALTRO CHE MOGGIOPOLI..."

Per chi è un attento lettore, ieri non saranno passate le parole del presidente della Sampdoria Garrone: "Se i calciatori vogliono fare lo sciopero lo facciano pure, ma questa sarebbe un'altra vergogna del calcio italiano come Moggiopoli".

Non sono passate inosservate per due motivi oppostI: riteniamo giusto che Garrone dica che uno sciopero dei calciatore non sarebbe una cosa giusta, vista la situazione "favorevole" di alcuni calciatori. Secondo noi i tifosi non sono pronti a uno sciopero dei calciatori Il dibattito è molto serio e vede da una parte Lega Calcio e società e dall'altro l'associazione. I motivi del contendere sono tanti. I punti più spinosi sono otto, tra cui uno innovativo: a parità di stipendio, i giocatori non potranno rifiutare di essere ceduti in un'altra squadra, Il dibattito su questo punto è importante: è giusto tutelare la società o il calciatore. E' giusto tutelare chi paga il calciatore o evitare che il calciatore sia un pacco postale spostato di qua e di la. Non facile come dibattito. Sicuramente i calciatori, che prendono cifre importanti sono "privilegiati", rispetto ad altri, ma è giusto anche tutelarli. Egoisticamente, dispiace che chi ne va di mezzo, siano sempre i tifosi. Altro punto cardine riguarda il discorso fisso e variabile. Le società vogliono un fisso, poi il resto a rendimento: anche qui grandi dibattiti, ma in questo caso direi che vige la legge di mercato. Puntare ad obiettivi di gruppo può aiutare a responsabilizzare i giocatori e la squadra no? Si avrebbero meno fallimenti.

Se dal punto di vista dello sciopero, riteniamo l'opinione di Garrone un punto di vista, non accettiamo la frase su Calciopoli o meglio come la definisce lui "Moggiopoli".

Evidentemente Garrone in questo periodo è stato troppo concentrato sul caso Cassano e non ha seguito gli esiti delle udienze di Calciopoli, in ogni caso non c'è problema, la redazione di Tuttojuve è disposta a fargli gratuitamente un riassuntino molto chiaro.

Primo: nessun testimone ha confermato l'esistenza di sorteggi truccati. Secondo: non sta risultando l'esistenza di alcuna cupola. Terzo: non sono state trovate partite truccate. In pratica manca la pistola fumante. Aggiungiamo che tutti i testimoni non hanno confermato quanto avevano sostenuto negli interrogatori iniziali. Terminerei con un "piaccia o non piaccia" l'accusa non ne sta uscendo benissimo, con un'indagine che appare organizzata a senso unico.

Visto che Garrone non è stato informato gli consiglierei di ascoltare questa telefonata...prima di Inter-Sampdoria...ricordando che in quel campionato la Sampdoria di Novellino arrivò proprio dietro all'Inter.

Forse Garrone dovrebbe cambiare obiettivo ? Parlerebbe ancora di Moggipoli?

Secondo me no....e secondo voi?



GUARDA I DATI DEL PRIMA E POST TELEFONATA

4 commenti:

  1. sei di una faziosità inimmaginabile. il milan vince una partita sì e l'altra pure rubando contro tutti, (ed era gia accaduto nel giropne di ritorno dello scorso anno), a seguito di calciopoli ha avuto solo 7 punti di penalita e la possibilita di giocarsi la champions mentre voi eravate in b, ha pagato mezza squadra con fondi neri e non sono finiti in B solo grazie a uno sciopero degli avvocati, e tu mai una cazzo di parola sul milan, sei capace di parlare solo dell'inter. Non spacciarti dunque per onesto, visto che anche tu taci quel che vuoi tacere. e accetta una volta per tutte che moggi è un delinquente, e lo era già ai tempi delle ferrovie, quando smerciava viaggi in prima classe in cambio di favori di varia natura.. continua a sognare pavan, che prima o poi la benda sugli occhi cade... chiedi pure equi rtattamenti ma non difendere i mafiosi, e soprattutto piantala di accanirti su una società tralasciando tutte le altre, in partucolar modo una, quella che continua a corrompere il calcio e la politica da metà anni 90... a tye non mancano i termini di muorinho, a ma sì, perche calzavano proprio per i fenomeni come te.. prostitusione intellettuall..

    RispondiElimina
  2. Caro lettore, forse ti sei perso alcune mie stilettate al Milan.
    Qui non mi spaccio per onesto o per altro, francamente penso di essere uno dei pochi senza padri nè padroni. La mia non è prostituzione intellettuale, o meglio non credo...
    Mi piacerebbe sapere cosa pensano di questi errori arbitrali quelli che pensavnao che con Calciopoli gli errori sarebbero scomparsi.

    RispondiElimina
  3. infatti, come dice Luciano, la vostra , che è la vera cupola milaneso romana, è ad oggi completamente intatta e si divide la torta ...solo i veri disonesti intellettuali, tifosi di milansfinter e laziobancoroma, si rifiutano di vedere la realtà...ma si sa...l'italia è quello che è...

    RispondiElimina
  4. insomma tra tutte le big la juventus era l'unica innocente stando a quando dici, omar. gli altri tutti a rubare, voi puliti, migliaia e migliaia di telefonate solo di moggi, una media di non ricordo quante migliaia di chiamate ogni giorno, tutte per ordinare la pizza

    RispondiElimina