Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 2 novembre 2010

COSI' LONTANO COSI' VICINO

Secondo il sito inglese caughtoffside.com il Manchester United ha iniziato la scorsa settimana una trattativa con l'Atletico Madrid per il trasferimento del portiere David De Gea, la base della trattativa sarebbe sui diciotto milioni di sterline. Secondo il tabloid News of the World, questo sarebbe un segnale della volontà dei Red Devils di mantenere la loro promessa a Wayne Rooney per un Manchester capace di competere ai massimi livelli. L'acquisto del diciannovenne De Gea sarebbe un colpo importante e allontanerebbe quasi definitivamente Gigi Buffon da Manchester. Il giovane portiere spagnolo, considerato in patria l'erede di Iker Casillas ha mostrato maturità incredibile vincendo nella scorsa stagione l'Europa League e quest'anno la Supercoppa Europea.

A Torino, forse qualcuno, storcerà il naso, la cessione di Buffon, poteva portare nuovo denaro fresco e sgravare di un ingaggio pesante. Sicuramente non storceranno il naso i tifosi che a Buffon sono legatissimi. Complici anche le belle parate di Storari e l'infortunio, dell'assenza di Buffon non si parla molto, ma aver fuori il miglior portiere al mondo, capace di garantire come hanno sempre sostenuto tutti 15/20 punti a stagione, sicuramente pesa. Noi aspettiamo con ansia in ritorno di Gigi, importante anche a livello di sicurezza del reparto difensivo e di gruppo. Sicuramente Storari ha fatto benissimo e gli vanno fatti i complimenti per l'ottimo inizio di stagione, ma rimaniamo convinti che con Buffon la squadra potrà fare un ulteriore salto in avanti, un Buffon che per molti nei mesi scorsi è stato "lontano", ma che secondo noi con il possibile passaggio di De Gea a Manchester è più vicino che mai a rimanere a Torino.

3 commenti:

  1. Mi fate pena, invece di darmi una mano chiedete scusa ad un patetico provocatore interista che vieni qui solo per insultare ed offendere... e poi provate voi a girare nei blog interisti, e provate a parlare, sarete subissati di insulti e auguri di morte, poi venite qui a fare i santarellini, ma dove vivete, loro ci ODIANO e noi dobbiamo odiare loro per riuscire a sopravvivere non lo avete ancora capito? Farsopoli nasce proprio da questo vostro atteggiamento lassista nei confronti di chi ci ha attaccato sveglia pseudo Juventini!
    ps mi chiamo Luca

    RispondiElimina
  2. ciao Luca,
    penso che la verità si dimostri con i fatti e non urlando o insultando.
    Bastano le prove per dimostrare l'innocenza della Juventus e non serve urlare ne insultare nessuno.
    Tu parli di odio, ma qui non è questione di odio, a mio avviso.
    I tifosi bianconeri vogliono tutti la stessa cosa, ma ricorrere a odio o magari violenza non porterebbe a nulla.
    Un caro saluto e rispetto per tutte le opinioni.

    RispondiElimina
  3. Massimo, ma non leggi le loro provocazioni? Non leggi lo stesso ziliani e chi per esso come ci trattano? Quante menzogne, quante farse quanto odio ci vomitano addosso? Nn credi che sia necessario combattere per poter ottenere giustizia?

    RispondiElimina