Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 8 novembre 2010

Volare bassi per non essere impallinati

La vittoria con il Cesena è importantissima perchè ottenuta con una squadra rimaneggiata, ma non illuda. E' stata ottenuta con circostanze ed attenutanti favorevoli, che ci stanno certo, ma non possono esaltare più di tanto l'occhio attento della persona coerente. A Brescia ci sarà una prova ben più impegnativa per la banda Del Neri che ha mostrato di soffrire gli attaccanti veloci e sguscianti. Attenti quindi a Konè e Diamanti e pure ad Eder. Un Brescia che ha mostrato che in contropiede può far male e che vedrà nell'ex Zebina e nella sua voglia di rivincita uno degli elementi più pericolosi.

La partita di Brescia sarà fondamentale anche perchè precedente un trittico di fuoco come le partite casilinghe con la Roma, la trasferta di Genova e la Fiorentina in casa. Insomma la leonessa neopromossa va colpita, prima di match ancora più impegnativi.

Per la partita di mercoledì ci sara' da valutare a che punto sara' l'emergenza difesa e se ci sara' Chiellini, fortunatamente Del Neri potrà contare sull'attacco "atomico" con Iaquinta, Del Piero e Quagliarella tutti in gol. Manca Amauri, per fare festa vera ci vorrebbe un gol vittoria del brasiliano. Noi in Amauri ci crediamo ancora, siamo disposti a concedergli fiducia fino a dicembre, proprio come Del Neri, ora tocca a lui abbattere la Leonessa Bresciana.

Nessun commento:

Posta un commento