Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 12 novembre 2010

tutto in una notte....

Tutto in una notte è un film di John Landis del 1985 abbastanza avventuroso con Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer Il film è abbastanza conosciuto perchè nella pellicola appaiono alcuni celebri registi da Cronenberg, a Jonathan Lynn, da Jonathan Demme allo stesso John Landis. Il film parla di come cambia la vita insoddisfacente di un uomo quando trova una donna che all'aeroporto lo coinvolge in una cospirazione internazionale. Oggi come oggi la Juventus non è coinvolta in nessuna cospirazione internazionale (..o forse è stata coinvolta....), ma vuole assolutamente partecipare a un'avventura chiamata Champions League 2011/2012. Per farlo, deve ricominciare a vincere e non rimane altra strada che riprendere la via stasera "tutto in una notte". Occasione propizia, perchè la Juventus è attualmente quinta a un punto dalla quarta e seconda e terza si scontrano. Se la Juventus fosse capace di vincere staccherebbe la Roma e quasi certamente rientrerebbe nelle prime quattro.

Forse oggi come oggi Milan e Inter sono superiori ma Lazio e Napoli sono alla portata del club bianconero.

Non resta da fare altro che battere il passato, rappresentato da Claudio Ranieri e farlo in modo convincente. Del Neri in conferenza stampa ha detto: "Domani scenderemo in campo per combattere e vincere. Il nostro obiettivo è quello di migliorare partita dopo partita. Quella di Brescia non è un'occasione persa, il risultato è stato giusto. Siamo un gruppo compatto e stiamo lavorando bene. Amauri, Felipe Melo e Traorè sono convocati. Aquilani? È sereno, cercherà di dimostrare tutto il suo valore con la sua ex squadra. C'è un gruppo di squadre attrezzate per vincere e lotteranno tutte fino in fondo".

Insomma un Del Neri che non si nasconde di fronte alla squadra arrivata seconda l'anno passato. Se si vuole arrivare in Champions bisogna arrivare davanti alla Roma e un'occasione come quella di oggi è ghiotta e andrebbe sfruttata.

Nessun commento:

Posta un commento