Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 23 novembre 2010

TASTIERA VELENOSA: IL GUFETTO MOURINHO

Due giorni fa Mourinho aveva detto: "Ma come, l'Inter ha perso ancora? "Incredibile ha già nove punti di distacco".

Poi il portoghese ha corretto il tiro: "Il Porto ha dominato anche dopo che me ne sono andato io, e lo stesso il Chelsea. Hanno avuto i loro problemi ma sono rimasti in cima. All'Inter succederà la stessa cosa. Tutti vorrebbero avere i problemi della squadra di Rafael Benitez: tra due settimane può diventare campione del mondo per club".

I tifosi dell'Inter lo invocano, lo rimpiangono, si strappano i capelli. I tifosi bianconeri non lo rimpiangono minimamente, anzi sono contentissimi dell'arrivo di Benitez, un signore molto gentile che non parla del giorno del grande scandalo, non parla di prostituzione intellettuale e non parla di arbitraggi pro Juventus. Ovvio che stia più simpatico, poi se riesce a non far vincere l'Inter ai tifosi bianconeri piace ancora di più. Ovvio quindi che si speri che resti in sella a lungo e che non venga disarcionato o se preferite esonerato, perchè non si sa chi potrebbe essere il successore.

In ogni caso, per coloro che sono "orfani di Mr. Mou", ricordiamo che l'ex allenatore nerazzurro ha depauperato al massimo a livello fisico e psicologico il capitale umano a disposizione anche nelle esperienze di Londra e Porto. Un filosofo dice: facile è vincere, difficile è ripetersi....e chissà come mai quando Mou vince poi scappa.

In ogni caso consigliamo ai soliti "orfani" di leggersi questa "gufata", perchè crediamo che sotto sotto lo Special One stia gufando e pure... tanto:"Un cosa è certa, certa, certa: Benitez non farà mai meglio di me - dichiarazione di quest'estate al Sunday Times -.Non c'è possibilità. Un'altra cosa è certa, certa, certa: se vincerà la Coppa Intercontinentale, avrà vinto due sole partite rispetto alle mie 13. Quindi sarà la mia Intercontinentale, non la sua".

Consigliamo ai tifosi nerazzurri di toccare ferro e pure tanto...magari di dimensione Tour Eiffel.

leggi le avventure di lingualunga http://sussurrisportivi.blogspot.com/2010/11/tastiera-velenosa-i-nostalgici-di.html

Nessun commento:

Posta un commento