Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 5 novembre 2010

Pronto al grande salto?

Domenica sera ci sarà un indiziato speciale per gli osservatori bianconeri. Anche lui indosserà la maglia bianconera, ma non quella juventina, quella del Cesena. Dalla Romagna con furore, diremmo, terra cara al tifo bianconero e che potrebbe spingere un gioiellino bianconero, ma soprattutto nerazzurro verso Torino.  Ezequiel Matias Schelotto è un giocatore classe 89 e sta mostrando le sue doti di esterno destro tuttofare, alla Juventus potrebbe essere una degna alternativa a Krasic o eventualmente a Motta, come esterno basso, ruolo già occupato in Under 21 con Casiraghi. L’Atalanta di Colantuono, che si è assicurata per una cifra vicina ai 2 milioni di euro il giocatore e con sagacia l'ha lasciato a maturare a Cesena è pronta ad ascoltare proposte o eventualmente portarlo alla base.

Marotta, che con Bergamo ha un legame particolare e ha sempre parlato di Juventus made in Italy, dovrebbe programmare presto una gita alle "origini" per testare un terreno che si presenta insidioso. La concorrenza di Inter, Fiorentina è forte e ci sono squadre estere pronte ad offrire cifre che vanno dagli 8 ai 10 milioni. Sicuramente quella è la base di partenza per un giocatore che Moggi ha definito: " davvero un campione da prendere subito".  

Ai tifosi un giocatore come Schelotto, piacerebbe parecchio e potrebbe ricordare un "gaucho" che proprio da oriundo ha saputo incantare e nonostante le sue "pazzie" far innamorare il popolo bianconero.

Nessun commento:

Posta un commento