Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 17 novembre 2010

Si è aperta la caccia alla marmotta

Siamo in autunno, è periodo di caccia e sembra che l'attività principale di alcuni dirigenti di calcio sia quella di "impallinare" a parole, Beppe Marotta.

Ha cominciato Galliani, poi ha continuato Pradè, poi Montali, poi Fassone e infine Preziosi. Possibile che Marotta non possa dire liberamente quello che pensa? Possibile che non possa ritenere incoerenti le valutazioni dell'arbitro di Juventus-Roma rispetto a quelle di Milan-Palermo, non inventando nulla a nostro parere. Possibile che si debba accettare supinamente la "balla" che su Mexes era rigore quando un video di Juventus Channel mostra il contrario? Possibile che se qualcuno cerca di difendere la Juventus viene subito investito da una carica di "pallini"?

Riteniamo Marotta un dirigente capacissimo che ha fatto e detto qualcosa che i tifosi bianconeri pensano, non da adesso ma almeno da quattro anni (2006....per chi non lo volesse capire).

Il tempo dell'omertà, dei signorsì, del capo basso e chino è finito.E' giusto che Marotta alzi la voce e nessuno si deve permettere di dirgli di stare zitto. Oltrettutto chi gli ha risposto in passato ha fatto e detto ben di peggio, se lo ricordino i lor signori o volete che ve lo ricordiamo noi?

Marotta come un panda, va difeso e tutelato, soprattutto quando difende la Juventus, noi di Tuttojuve siamo disposti a fargli da scudo "umano", per impedire questa caccia alla "marmotta", opss. volevamo dire a Marotta continui.



Nessun commento:

Posta un commento