Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 30 novembre 2010

TASTIERA VELENOSA: IL CRONOMETRO SI FERMA

Tra le tante stranezze del fine settimana: campi innevati e agibili, campi innevati non agibili, partite all'ora di pranzo e partite all'ora della cena, molti lettori di Tuttojuve ci hanno segnalato un episodio che per molti è passato inosservato, mentre per altri un pò meno. Noi che siamo "velenosetti" e "maliziosi" ci mettiamo un pò di pepe e lo segnaliamo. Ognuno poi pensi se di errore tecnico si tratti, oppure di qualcosa d'altro.

Sampdoria-Milan: siamo nel tempo di recupero, l'arbitro concede 4 minuti di recupero con il Milan in assedio nell'area di rigore della Sampdoria. Ibrahimovic aspetta la palla in area, Ronaldinho va dalla bandierina ecco che scocca il quarto minuto e l'arbitro piuttosto che fischiare, in pieno stile Juventus-Roma, lascia un'ultima occasione al Milan.

La Sampdoria riesce a risconquistare la palla quando più o meno bisognerebbe essere circ al 49esimo e 30 secondi, quando appare l'inponderabile...il cronometro arretra misteriosamente al minuto 48 e 50 secondi.. con lo stupore dei telespettatori... almeno quelli non di fede rossonera.

Che sarà successo sulle reti Mediaset? Macchina del Tempo o altro?

Nessun commento:

Posta un commento