Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 25 novembre 2010

BASTOS: IL RITORNO

I ben informati, parlano di una Juventus molto attiva sul mercato, sia per gennaio che per giugno. Se per gennaio i nomi sono quelli di un attaccante, di un esterno difensivo e forse di un centrale capace anche di muoversi sulla fascia, per giugno i movimenti e i nomi possibili sono tanti. In questi mesi è rimasto ed è sotto osservazione Michel Bastos. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, non hanno mai smesso di osservarlo. Ieri in casa dello Schalke 04, il Lione ha perso malamente, un 3-0 pesante e Bastos non ha impressionato ed è stato pure ammonito. Il Lione non si trova in acque limpidissime in campionato, 22 punti e ottavo posto, mentre nel girone di Champions è secondo a un punto dallo Schalke. Il presidente Jean- Mi­chel Aulas è un mercante abile, specializzato nel vendere bene i propri gioielli e potrebbe vendere il brasiliano prima che la sua quotazione scenda vertiginosamente dopo i picchi della valutazione estiva. Il la­terale brasiliano era considerato ce­dibile solo dai 20 milioni in sù quest'estate, ma se i risultati del Lione non saranno dei migliori anche una quotazione vicina al prezzo d'acquisto (18 milioni), potrebbe ingolosire il presidente transalpino.

Bastos risolverebbe molti dei problemi della Juventus attuale, un giocatore da posizionare a sinistra, capace sia di offendere che di difendere. Il giocatore, seguito con insistenza anche dal Napoli aveva affermato: " Gio­care in serie A mi affascinerebbe" .

Chissà cosa succederà a fine stagione, i tifosi bianconeri sperano che il Lione possa rimanere ottavo, in quel caso, Bastos potrebbe arrivare a "prezzo di saldo..."

Nessun commento:

Posta un commento