Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 13 novembre 2010

"BRASIL.... PA RA PA PA PA RA PA PA



Attualmente a Vinovo se facciamo partire un motivetto del genere: "Brasil pa ra pa pa ra pa pa", siamo sicuri che lo balleranno Felipe Melo e Amauri. L'anno passato ci sarebbe stato anche Diego, che purtroppo ora ha lasciato la compagnia. A gennaio la truppa brasiliana potrebbe subire una modifica più o meno consistente capace di modficare i componenti dell'ipotetico ballo..

Secondo gli ultimi rumors di mercato la Juventus sarebbe vicina a battagliare con il Milan per assicurarsi per gennaio l'attaccante del Siviglia Luis Fabiano. Il procuratore Jose Alberti ha infatti affermato che Fabiano potrebbe liberarsi a gennaio dalla squadra andalusa e accasarsi in Italia. L'attaccante brasiliano è comunitario e potrebbe arrivare a Torino o a Milano per sostituire un possibile partente o un giocatore infortunato. Nel caso del Milan, il brasiliano potrebbe sostiuire Inzaghi e proporsi eventualmente come terza/quarta punta nel caso in cui Ronaldinho decidesse per la partenza. A Torino, Luis Fabiano arriverebbe solo e soltanto in caso di partenza di Amauri e qualora la Juventus non superasse il turno di Europa League. Se la Juventus passasse il turno, l'italo brasiliano sarebbe indispensabile per non affrontare i match con solo due punte.

Rimane anche in piedi un'ipotesi a domino,,,,Luis Fabiano a Torino e Amauri a Milano... in quel caso l'italo brasiliano troverebbe sotto la Madonnina una colonia già folta, pronto ad accoglierlo al ritmo di ""Brasil pa ra pa pa pa pa", Staremo a vedere, ma Luis Fabiano a basso costo o saldo sarebbe un'opzione sicuramente interessante.


Nessun commento:

Posta un commento