Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 20 marzo 2011

MEGLIO GUARDARE AVANTI...

Una Juventus in versione 2011 quella vista in campo a Torino con il Brescia. Poco gioco, molta improvvisazione, poche emozioni e molti errori. Errori come quelli ormai costanti visti in difesa che permettona a Eder il pareggio dopo il bel gol di Krasic. Una Juventus incapace di tener il risultato nel primo tempo con le ultime della classe, timorosa, timida, incosistente. Una squadra che ha paura della propria ombra e che non promette nulla di buono per le restanti otto partite.

Una squadra che nel primo tempo ha mostrato alcune azioni interessanti e un Krasic molto mobile ma che in difesa ha ancora una volta sofferto le ripartenze veloci avversarie e soprattutto i tagli che spiazzano la difesa. Il secondo tempo non è stato molto migliore del primo e si deve ringraziare un'invenzione dell'uomo eterno Del Piero e la follia di Mareco. Senza di loro avremmo forse commentato un altro pareggio. Che la squadra sia in difficoltà evidente appare dagli ultimi minuti in cui il Brescia in dieci riesce a mettere paura.

Insomma, non ci siamo proprio, Marotta ha detto di essere al lavoro per la prossima stagione. Vedremo, di questa squadra oggi c'è da salvare ben poco. Non sappiamo dove arriverà questa squadra. Il quarto posto dista ben 11 punti, troppi, la Roma cinque punti, ma vedendola giocare oggi ci appare ben altra squadra rispetto alla Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento