Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 5 marzo 2011

BATTERE IL MILAN...I TRE PUNTI LI TOGLIE QUALCUN ALTRO...

Quest'anno ne abbiamo sentite tante, veramente tante. E' innegabile che l'Inter non stia simpatica ai tifosi bianconeri. Se non altro perchè ha in bacheca un trofeo vinto dalla Juventus. Detto questo non è assolutamente vero che il Milan ci sia simpatico. Il Milan non ci sarà antipatico come il Presidente dell'Inter che crede nei complottini di Palazzo pre 2006, ma sicuramente i diavoli rossoneri non sono la squadra più simpatica della terra. Sappiamo tutti benissimo dove sarebbero dovuti finire i diavoli milanisti se non ci fosse stata qualche intromissioncina nel 2006. Sappiamo tutti benissimo chi aveva il potere nel 2006.

Quindi ci sembrano veramente irreali quei media che oggi ipotizzano che stasera i tifosi bianconeri potranno tifare Milan o che la Juventus non si impegnerà. I tifosi bianconeri tiferanno Juventus e saranno totalmente contro il Milan, perchè il Milan non ha pagato come la Juventus per Calciopoli sebbene ci siano state prove ancora più eclatanti di quelle nei confronti dei dirigenti bianconeri.

Inter e Milan sono in un certo senso sullo stesso livello perchè emblemi di un potere che alla Juventus non appartiene più. Allearsi con il Milan per far vincere l'Inter? E a che pro? La Juventus per ripartire non può pensare di avere come alleati i rossoneri. Loro sono avversari come i nerazzurri. La Juventus stasera ha bisogno dei tre punti per avere ancora qualche piccola speranza di Champions. Che Inter e Milan se la vedano tra di loro nello scontro diretto, ai tifosi bianconeri interessa solo vincere. Del resto se ci sarà giustizia con le telefonate nuove, non è detto che all'Inter non verranno tolti punti... questo se ci fosse una giustizia.... infatti diciamo se...

6 commenti:

  1. di certo non tolgono punti all'inter in questa stagione per telefonate risalenti al 2005/2006! che concetto di giustizia sportiva hai masimo? poi scusa, io sono d'accordo con te che il milan non ha pagato abbastanza nbel 2006, ma se dici che il milan doveva andare in b, perchè sostiene che invece la juventus sia stata punita ingiustamente? cioè il milan in b sì, le penalizazioni all'inter sì, alla juve niente! insomma, vasi oltra la tesi di moggi, in cui si sostiene tutti colpevoli tutti innocenti, dalle tue parole sembra che si dovesse punire inter e milan e non la juve. anche se credo che non è quello che penso davvero.
    ah volevo farti notare una contraddizione di questo tipo: moggi dice che si muoverà per chidere la revoca della coppa italia 2004/2005 all'inter perchè sono venute fuoriu telefonate inerenti a quella competizione. legittimo, però com'è che lesue telefonate vanno bene e non devono portare ad alcuna revoca, mentre quelle di facchetti sì? questa della coppa italia mi sembra un po' un autogol di moggi. con che faccia dopo questa iniziativa viene a dire che i suoi scudetti non devono essere revocati? se reputa valido il binomio "telfonata-competizione truccata e quindi da revocare" allora deve essere valdio anche nei confronti suoi!

    RispondiElimina
  2. ah dimnenticavo la firma
    DINO

    RispondiElimina
  3. Caro Dino,
    intendo che il Milan ha fatto tanto quanto la Juve. Quindi con il paragone di prima, pure ilMilan in B.
    Visto che non c'è andato dovrebbe andarci ora.
    Tranquillo che i punti li tolgono ... nella stagione di riferimento, ma ormai è tutto prescritto....

    RispondiElimina
  4. vi siete venduti la partita

    siete ladri nel dna

    ladri..ladri..ladri

    meritate di morire all'inferno

    14 milioni di juventini

    siete lo specchio dell'italia

    una nazione in cui l'illegalità è superiore alla legalità

    una nazione in cui chi vive nell'illegalità a da ridire a quelli che vivono nella legalità

    siete ladri nel dna

    dovete sparire

    ma qualòe serie b e serie b

    dovete sparire ladri e farabutti che non siete altro

    RispondiElimina
  5. poveraccio intertriste fai pena

    RispondiElimina
  6. effettivamente a caldo ho esagerato

    ( cazzo rileggendomi mi faccio pena da solo)

    eheheheh...vabbè ritiro tutto

    p.s.

    comunque rimane il fatto che siete ladri nel dna

    RispondiElimina