Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 26 marzo 2011

fortunatamente non sono il solo

Da Camillo... il blog di Cristian Rocca


Moggi è stato assolto, di nuovo
26 marzo 2011 Blog
facebook twitter ok no

I giornali di oggi scrivono che Moggi è stato condannato in appello. I più corretti precisano che la pena è stata ridotta. In realtà, Moggi padre e figlio sono stati assolti ancora una volta, ora in appello, dall'accusa di associazione a delinquere, dalla chiacchiera da bar alimentata dai giornali che si trovano sui banconi dei gelati nei bar dello sport, dall'idea del supercomplotto della Gea per controllare il mercato. I Moggi erano stati già assolti in primo grado e ora l'assoluzione è stata confermata in appello. Assolti anche gli altri membri dell'associazione, di cui infatti oggi i giornali non parlano. Moggi è stato condannato per violenza privata nei confronti di Manuele Blasi, calciatore di alterne fortune. La violenza privata consiste nell'avergli rifiutato un aumento e di averlo mandato a quel paese e a lavorare. Niente, insomma. Ma il pm di primo grado Luca Palamara, capo dell'Associazione Nazionale Magistrati, non poteva restare completamente all'asciutto. Moggi è stato assolto.

2 commenti:

  1. la mia opinione è che siano stati assolti solo perchè di mezzo ci sono troppi interessi che coinvolgerebbero anche la politica.il fatto che tutti gli altri soci siano stati assolti è il frutto di una volonta di far cadere l'accusa di associazione a delinquere poichè questa sussiste SOLO se sono coinvolte 3 o più persone.moggi è usato come capro espiatorio dalla politica per pararsi il c..o.

    RispondiElimina
  2. Caro Pietro forse si, ma l'assoluzione è importante per smentire tutto il castello di carta, poi le motivazioni per me contano poco.
    Un caro saluto,
    Massimo

    RispondiElimina