Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 15 marzo 2011

LA VALENZA PROBATORIA MOLTO MA MOLTO SCARSA

"A maggioranza il collegio decide di non acquisire gli appunti che del resto hanno un valore probatorio molto molto scarso".

Basterebbe questa frase per descrivere il valore probatorio molto ma molto scarso che ha il Processo in corso a Napoli. Tanti forse, tanti ma, tanti sentito dire ma nessuna prova. La Juventus è andata in B per i se, per i ma per i sentito dire.

L'unica cosa certa l'ha detto il figlio di Giacinto Facchetti.

"Sì, ma preciso che allora De Santis era seguito dalla Morescanti e io rimisi la querela dopo una lettera di scuse, ma la mia querela non era per quella frase che Lei ha letto. All'epoca non potevo smentire che mio padre avesse rapporti con De Santis."

Non potevo smentire che mio padre avesse rapporti con De Santis, la domanda è lecita e giusta, perchè per questi rapporti qualcuno ha pagato e qualcun altro no?

Purtroppo la tesi del tutti colpevoli o tutti innocenti sarebbe da riconsiderare. Quel mondo era così, dove tutti parlavano con tutti ma dove i risultati non sono stati inficiati per nulla.

Ora si richiede giustizia e ci siamo stancati di questa farsa. La Federazione se vuole essere considerata seria deve farsene una ragione, riaprire il processo sportivo e restituire gli scudetti al legittimo proprietario. Le prove non ci sono... la pentola sta scoppiando...

Nessun commento:

Posta un commento