Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 1 marzo 2011

LACRIME DI RABBIA

Ad alcuni di noi, oggi rileggendo la deposizione di Monti al Processo Calciopoli, è venuto da piangere. Per tutti coloro che hanno la passione bianconera nelle vene, sentire da una persona dire certe cose a distanza di quattro anni ha fatto male, molto male e soprattutto pensare che certe persone hanno scritto per un giornale che pensavamo potesse essere imparziale.

Purtroppo è risultata l'ennesima prova di una farsa a senso unico. Ci è venuto da piangere pensando a quella squadra com'era forte.

Ci è venuto e ci viene da piangere pensando a quello che abbiamo provato nel 2006 quando leggevano e parlavano di retrocessione e come se la ridevano gli antijuventini su media e giornali. Oggi ci viene da piangere, ma lacrime di rabbia. Una rabbia forte, seria che non si sopirà facilmente.

Ci dicono di dimenticare Calciopoli, ma come facciamo? Quando si leggono certe cose, è impossibile stare sereni, vivendo con passione l'amore per la Juventus.

Ci viene veramente da piangere, ripensando a quello che hanno sofferto gli imputati ma gli stessi tifosi bianconeri.

Qualcuno si dovrebbe vergognare.....

6 commenti:

  1. ma daaaaaaaaaaai. avete rubato per anni, davanti agli occhi di tutta italia, e ancora siete lì a lamentarvi. ma ammettetelo e basta. quasi trenta scudetti in italia, due coppe campioni in europa. non c'è rapporto tra le due cose, significherà pur qualcosa no?

    RispondiElimina
  2. Bravo ha parlato il fesso intertrista

    RispondiElimina
  3. che tristezza chi scrive certe cose, manco si firma e continua a celarsi dietro un anonimato...con accuse mai provate.

    RispondiElimina
  4. Una roba degna di un paese schifoso come l'Italia.
    LA VERA CUPOLA E' A MILANO!!!

    RispondiElimina
  5. La cosa peggiore è una sola:
    oggi ci sono episodi proprio come allora, solo che nel 2006 era sudditanza o altro, mentre oggi sono errori. Questa è la cosa peggiore...

    RispondiElimina
  6. rispondo al sig. Anonimo:
    caro sig. Anonimo,ricordati che la squadra della juventus 2005/06 era la squadra + forte del campionato e anche dell'europa.
    non aveva avversari.
    quindi tornando a calciopoli la cosa più schifosa la fatto l'inter.
    ed è ora che paghi, e riconsegnarci il nostro scudetto,come gli altri 28 conquistati in campo.

    RispondiElimina